michele66 Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 ...lui con altre bombe... <{POST_SNAPBACK}> Prego osservare il bicipite brachiale destro del papà di Rusticolo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 marcooooo CHE SPETTACOLO !!!ho trovato parecchi funghi in questi giorni, ma grossi cosi' neanche uno !!! ...anzi ti diro'...non ho trovato neanche un nero !!! ciao <{POST_SNAPBACK}> Il fatto Alessa' è che erano tutti aestivalis...sotto cerro.. AARRGGHHHH!Quest'anno stai/state veramente facendo il pieno E poi ti devo chiedere scusa per l'appuntamento delle 6.30. Purtroppo non ce l'ho fatta, sono arrivato alle 7.30 ma evidentemente eri gia' a caccia! :stump: :stump: ciao Peggio per te Rena' almeno una telefonatina....per il ritardo...invece guarda che te sei perso :corna: Marchì , stamattina ho incontrato tuo fratello sotto casa , andava al Liceo . Abbiamo fatto due passi insieme e mi ha raccontato della "botta" di Felicetto: scuoteva la testa per quello che aveva visto , ma più per il fatto che , parole sue , " probabilmente il segreto di dove stanno quelle fungaie , se lo porterà nella tomba !!! " Nun te fida de Tony (mio fratello)......sicuramente già gli ha estorto il posto...con la scusa che insegna..che non ha tempo....lo commuove. Il bastardo :corna: :corna: Grazie Scricca , voi due quest'anno avete fatto i fungacci piu'..pesanti.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 A Marco, il tuo babbo mi ha fatto sgranare gli occhi!!! Complimenti! Ciao Gabriele <{POST_SNAPBACK}> Gabriele immagina me...quando rientrando a casa ..ho ricevuto la sua telefonata dicendomi di prendere una camomilla..... Grande Marco. Non gli si puo' certo rimproverare di aver raccolto funghi sotto misura. <{POST_SNAPBACK}> Carlè..lui quelli , e se lo puo' permettere perchè va in posti dove neanche per 1000 euro mi ci infilerei ( si fa' peddire), se li lascia per la vota dopo!!! A Marcoooo ...ma quando l'hai pensata questa Complimenti per tutto e in particolare a tuo padre per quelle bombe mostruose un abbraccio salvo <{POST_SNAPBACK}> Salvuzzo..la guerra è guerra....poi con queste bombe!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Con l'atrezzatura che si ritrova...dicasi cesti.... deve aver fatto una fatica da.....Animalo... Complimenti Marco, l'unica cosa che devi fare a sto punto.... è di assecondare Felicetto, nelle sue fungaie e fargli da Fotoreporter Un Franco. <{POST_SNAPBACK}> Puoi anche dire a volte...C...o!!! Non vuole, mi ha chiesto di insegnargli ad usare la digit!! Onde evitare illusione mie.. (scherzo..mi ha detto il posto preciso..non so se lo ritrovo..o se l'indicazione è giusta!!)= Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Mamma mia che roba... Adesso capisco perche' sei cosi' bravo Marco....hai un bel maestro alle spalle!! Saluta anche Tuo Padre.. Massi Oh Massi è da quando avevo 5 anni che mi porta nibbosco...ed effettivamente è un buon maestro, tuttora.. Un abbraccio. Marco Le fungaie dove nascono quei MAIALINI? devono essere ben nascoste, altrimenti si vedrebbero anche con l'elicottero...... Complimenti al babbo... mauro Molto nascoste....ma neanche tanto. Sfacciato!!! sciao, bello! Oh Michellacio taci!!!!ihihihhihi sfacciataccio. Il peso c'era. Un abbracione Marco @ Pedroso A pasqua' fatte senti che gli hai dato dell'anziano :imho: , sai come ci risponde a noi.....vabbè te lo dico a voce ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Gabriele immagina me...quando rientrando a casa ..ho ricevuto la sua telefonata dicendomi di prendere una camomilla..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Gli dico che si.....e gli indico uno scoiattolo sull'albero...lui si gira per guardarlo ed io ...zot svanisco .Il mio bosco... <{POST_SNAPBACK}> AHAHAHAHAHAH grande marchino il generoso!!!! CIAO MATTE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edulo Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Mi inchino davanti a sua maesta Felicetto :imho: :o:o: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 ......Felicetto, un personaggio! Funghi degni dell'immaginazione di un Fungaiolo Sognatore!!! Sembra un racconto da "focolare" più che realtà..... bello veramente. Un abbraccio. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 Felicetto oramai è il mio mito che roba :aa: Un salutone ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 Marcooooooooooo!!!!! :aa: "che ve possino......." Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 27 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2005 grande marchino il generoso!!!! CIAO MATTE Matteo...bisogna difendersi!!!!!! Mi inchino davanti a sua maesta Felicetto Riferiro' con piacere!!!! ......Felicetto,un personaggio! Funghi degni dell'immaginazione di un Fungaiolo Sognatore!!! Sembra un racconto da "focolare" più che realtà..... bello veramente. Un abbraccio. Gibbo. Giacomo lui i funghi li crea.... @ tstorm Stefano tu poi se non erro di babbi ..."particolari" ne sai qualcosa. @ roberto A Robbè...che robbaaaaaa!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
arianna Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 Marco, presta la digitale a tuo padre, dai. Così li vediamo dal vivo. Tanto, date le dimensioni dei soggetti, non deve mica imparare a far macro!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 Mamma mia ma sei esagerato :corna: come si dice ah si! mi sono ricordato: TALE PADRE TALE FIGLIO Grandissimo Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 27 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2005 Mamma mia ma sei esagerato :corna: come si dice ah si! mi sono ricordato: TALE PADRE TALE FIGLIO Grandissimo Marco <{POST_SNAPBACK}> Artu'.....scorta per quando vengo giu' !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati