Vai al contenuto

in un mio posticino con Peppe


tonaino

Messaggi raccomandati

venerdì avevo in programma un'altra uscita...saltato il programma telefono a Peppe..Peppe, domani vengo anch'io in quel posticino che ti raccomandavo...magari, se siamo fortunati becchiamo il giorno giusto...

Arrivati al parcheggio già una schiera di fungaroli assatanati si dirige verso l'entrata....cazzarola Peppì sbrigati...se ci passano avanti siamo fregati...

 

per arrivare al bosco bisogna attraversare un prato, la masnada di porcinari stanno per entrare, noi siamo ancora all'inizio del prato...se imboccano da sopra è finita....IMBOCCANO DA SOTTO...EVVVAI...di foto non se ne parla, non è il momento questo di fotografare sebbene il bosco sia ricchissimo di tante specie e varietà ma ora la mia natura di PORCINARO mi inibisce e mi stimola soltanto la raccolta e la goliardia con i compagni della giornata.

 

Ne abbiamo trovati un bel pò ma soprattutto bellissimi...quasi tutti neri, i neri più belli degli ultimi dieci anni...

post-13-1127732260_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

al rientro, mentre disponevo i funghi nelle cassette per non rovinarli si avvicina na signora che dice...quanto li fate a cassetta ???

 

..signò, non sono in vendita...gia sono tutti prenotati !!!

 

vi dò 20 € per una cassetta.....manco pe 50 € signò...

 

...quelli che non mangiamo li regaliamo a chi ce vò bene !!!

post-13-1127732557_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Tonì , buona la scusa pe' tenette tutto !!!!

 

bè....la mi mamma mi vuole bene...

 

..ma pure qualcun'altro..n'ha ve paura...

 

e poi che non lo sai....per avere tanti amici devi sempre dare qualcosa in più...

 

a proposito...tu me devi qualcosa ????

 

:D :D :D :D :D

 

ciao Carlè, ci vediamo presto ::EE::

 

tonino :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).