tonaino Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 State ricevendo i frutti di un'annata storica, soprattutto per il LAZIO ..era ora !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Grazie Toni' ti voglio bene..(ma non fraintendetemi) a presto ...per tranquillizzarti ti dico che mi piacciono solo femmine ...aggiungo però che ti voglio bene anch'io perchè percepisco che la tua carica umanitaria è superiore... se non ti avessi dedicato un altro post ti avrei dedicato questo.... a presto tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Grande Tonì!!! La descrizione telefonica m'aveva messo un certo pensierino ma vederli........... Complimenti davvero ..........certo però che alla signora qualcuno lo potevi pure regalà Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 ..........certo però che alla signora qualcuno lo potevi pure regalà ...ma quella voleva nà cassetta !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Manca una tua foto nibbosco ...e va bè.... ....ma solo perchè me lo chiedi tu !!! (secondo me già c'hanno preso pe du f.....oni) ps: me piacciono le belle figliole ciao Franco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 da 15 a 16 kg ....ci sei vicino !! ma non mi riferivo al totale....mi riferivo a quelli che tiene in mano Matteo !!!! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 ...e poi, non mi venite a dire che non fotografo altri funghi... ...mbè...che ne dite de sta ramaria ????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Che contrasta bene sullo sfondo nero Grande Toni' Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Che contrasta bene sullo sfondo nero Grande Toni' Un abbraccio caro Arturo...lo so che preferiresti vedere altri funghi...più avanti nella stagione fotograferò anche le altre specie...promesso !!! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Tonino era molti anni che non rivedevo più dal vivo la bellezza della cesarea ed anche ieri ho trovato dei neri bellissimi: non essere sicurissimo che mi piaccia vedere SOLO altro magari fotografarlo si Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 in questo momento vorrei essere laziale, abitare vicino ad un QUALSIASI bosco della regione della capitale.... mi fate morire!!! ciao toni' matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 in questo momento vorrei essere laziale matteo <{POST_SNAPBACK}> ....bravo !.....così col piffero che i romanisti ti portano a porcini enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati