gianf Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Per mancanza di tempo (che per la verità negli ultimi giorni ho passato parecchio nel bosco..) posto solo ora di questa buttata di neri che sono riuscito a seguire fin dall'inizio, a differenza di quella di fine agosto che mi ha visto troppo impegnato. Ecco qualche primordio di neri di circa 10 giorni fa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Questo era già uscito... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Questo è stato il primo trovato, e per me il più bello, senza digit nel bosco purtroppo. Il gesto di mia figlia è stato spontaneo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Un filottino di boccioli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Primi raccolti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Qui va già meglio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Passo a foto di un'usciita più recente...con i figli. Qulache bel nero ancora di taglia media.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 ..ancora un vero "bronzino" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 ...altro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 E ora a gruppi di tre... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 altro terzetto simpatico... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 ancora.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 la soddisfazione più grande è stata quando mio figlio, fino allora poco fortunato e un poco arrabiato di vedersi superato come al solito dalla sorella, è inciampato in un tronco finendo praticamente con la faccia su un'altro terzetto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 eccoli estratti. Era l'inizio di una meravigliosa fungaia dalla quale i due fratelli hanno tirato fuori uno dietro l'altro almeno venti pezzi...mi ricorderò a lungo questa giornata proprio per la loro gioia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati