gianf Inviato 27 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2005 Eccoli più da vicino. Non grandi ma molto belli.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 27 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2005 Sempre fotogeniche. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 27 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2005 Di cosa sarà questo primordio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 27 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2005 Dove ci son loro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 27 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2005 ...non mancano loro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 27 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2005 ...voglio diventare nero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 27 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2005 Idem Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 27 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2005 Questo ha già una tintarella invidiabile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 27 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2005 A momenti li pesto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 27 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2005 Se ne vedono quattro in fila... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 27 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2005 Eccoli tirati fuori dal loro letto di foglie. Erano cinque in realtà....a scaletta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 27 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2005 Raccolto finale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 mi sia consentita questa espressione inusuale gianf, non gioco a biliardo, ma adoro i filotti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantarello Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 GRANDE GIANF!!!!!!!! Anche io li ho trovati un po'! Non mi dire che sono tutti di quel posto che mi hai detto al tel! Io sono andato sulla Siena-Grosseto! Un posto nuovo che mi ha insegnato un mio amico.....dove andremo insieme sicuramente prima o poi! Ciao e fatti sentire, anche perchè io ora sto meglio e mi sto prendendo ancora una pausa con il lavoro... Mat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 NERI DA PANICOMI FANNO VENIRE I BRIVIDI E UNA SENSAZIONE INDESCRIVIBILE !!! SONO MEGLIO DI UNA BELLA DONNA (non esageriamo...anche se in questo periodo non sento richiami diversi da quello dei boleti...è un esigenza primaria...vitale...una malattia ) ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati