prestigioso Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Eh si è proprio così. Venerdì durante il solito giro di telefonate, constatavo che tutti, ma proprio tutti, erano felici ed entusiasti. Tutti pronti ad una grande uscita per la giornata di sabato... Tutta gente disposta a fare centinaia di km pur di raccolgiere i funghi e invece questa volta ognuno a 'casa' propria... perchè quest'anno è un anno speciale un FANTASTICO 2005 che ci riempie di emozioni e di soddisfazioni (sempre micologicamente parlando chiaramente). E così sabato mattina, mentre sono in auto, mi diverto a pensare dove e cosa staranno facendo i miei amici con cui ho condiviso tante tante uscite gioiose. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 C'è Paolo (REBE). E' felicissimo sulgi Appennini con gli 'indigeni'.. sta raccogliendo Edulis e Pinicola, come questi... quelli di faggio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Poi ci sono gli amici dell'Ossola: Silvana (SILVANA42), Fabio (CIMBRO), Fiorella e Ada che stanno raccolgiendo gli Edulis di faggio... Finalmente son partiti anche l Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Poi c'è Angelo (BAFFO) sulle sue alpi... sta raccolgiendo gli Edulis ma quelli di gomma... quelli finti come piace chiamarli a lui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Con lui c'è anche Fabio (DIDO'). Anche lui sta raccogliendo tanti edulis... ma quelli più scuri che si trovano nella luce tra gli abeti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Poi c'è MAURO, che oggi è dovuto rimanere a casa, ma mi piace ricordarlo così in un'immagine di qualche settimana fa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Poi c'è Roberto (ROCK) che ringrazio VERAMENTE DI CUORE. Lui è da qualche parte qui vicino a noi quindi non posterà quello che raccolgie, ma posterà i suoi sogni o meglio i desideri di sua moglie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Io invece ho la fortuna di essere qui tra i castagni a trovare dei funghi meravigliosi! Pensando e salutando tutti gli altri amici e conoscenti del Forum e ringraziando APB per questa sensazionale esperienza. Oggi sono con Lorenzo (LORENZINO) e Andrea (A.BOMBA) che vedete qui sotto in una fungaia di 10 Edulis trovata da Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 La giornata è calda al punto giusto ed è nuvolo.... La situazione è ideale e il bosco mi accolgie così Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Poco dopo.. Un trio davanti a me Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Non solo porcini, ma anche B.Erytropus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 C'è veramente tanta gente, ma di funghi ce n'è veramente per tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Sotto betulla, arrivano i leccini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Di nuovo una tripla... quando si trova il punto giusto ce ne sono tenti e belli (forse un filo troppo cresciuti) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Un mazzettin di fiori rossi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati