Vai al contenuto

A FUNGHI CON APB


prestigioso

Messaggi raccomandati

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ciao Gian ! sei sempre un grandissimo! grazie per la menzione nel tuo post !

In effetti sabato con gli "indigeni" sono stato veramente contentissimo.andar per boschi con loro è tutta un'altra cosa: colazione con focaccia (uno di loro è fornaio), nel bosco alle 8:30 ....a pranzo con salame, coppa e focaccia alle 12 , in totale circa 6/7 kg di funghi bellissimi !!!! Che meraviglia!

 

Speriamo di riuscire a combianare qualcosa dai, ciao e vai avanti così !!

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo solo ora le tue catture di sabato: sono fantastiche! :o :o Da rimanere a bocca aperta. :whistling: :w00t2: :chin:

Visto che rossi che fa in quel posto?

 

Per ora stanno maturando e non sembra ci siano in giro nascite fresche, ma lo scorso anno ho trovato gli ultimi , proprio lì il 6 di Novembre .

 

Uno del posto mi ha detto di aver trovato 4 kg di rossi il 20..... quindi possiamo sperare di vedere ancora qualcosa di bello sopratutto se piove Domenica.

Ci sentiamo presto,

 

Un salutone,

Rock

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti.

 

xPaolo: ci mancherebbe... abbiamo condiviso tante uscite insieme e speriamo che le più belle debano ancora arrivare!

 

xRobarto: Grazie ancora di cuore, è stato proprio divertente. Allora attendiamo ansiosi le nuove pioggie per poi rituffarci in quel posto dai 'rossi' colori.. che in ottobre si tingerà ancor di più di rossoooo.

 

xPedro: In compagnia è più bello.... almeno a me piace di più essere con amici nel bosco.

 

xSamurai: Eh si hai proprio ragione quest'anno, perchè altre volte (e anche tante) non è proprio stato così!

 

xGabriele: Come ho già detto a Pedro preferisco uscire con qualcuno mi piace molto di più condividere con gli amici i miei e i loro ritrovamenti.

 

 

Ciao a tutti, con l'augurio che i prossimi giorni siano ancora fantastici

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).