prestigioso Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Due Edulis da capogiro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Poi arrivo sulla costa dei sogni in una decina di metri quadrati tirerò fuori ben 16 rossi! Eccone qualcuno... l'APOTEOSI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Questi invece eran tutti sotto foglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 La coppietta giovane Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Ci sono anche loro. Coppia di B.Reticolatus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Un rosso importante dai colori veramente vivaci Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Ancora rosso... Alla fine troverò più rossi che edulis. E' la prima volta che mi capita nel mese di settembre! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Edulis in erba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Concludo con questo tris Un caro saluto a tutti con l'augurio che questi fine settimana possano continuare ancora per tanto tempo. Ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Non avevo messo la foto del tris! Ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Certo che anche tu non scherzi Gian .........funghi da capogiro Complimenti a te e a tutti gli Amici APB Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 bellissimi ritrovamenti e bellissimi scatti, apprezzati anche nell'altro 3D del tuo compagno d'uscita ciao matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 27 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2005 Grazie Pasquale e grazie matteo. x Pasquale.. spero di rivederti presto prima o poi e in un momento con tanti funghi anche... non come quella volta l?! x Matteo... grazie per i complimenti, ma nella fotografia mi devo migliorare ancora molto! Ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 Allora il paradiso esisteeeeeeeeee che bosco ,..... che funghi....che rossi !!!!!! Complimenti ragazzi ..... un saluto ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 Bravissimo Gianandrea , non ho parole sono veramente meravigliato a vedere le tue uscite, mi piacerebbe un giorno rifare un uscita insieme almeno vedo se riesco anch'io a trovare qualcosa di serio.... Complimenti per i rossi stupendi. Ciao Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati