prestigioso Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Grazie Ste e grazie Enrico... Enrico quando vuoi, io non ho problemi. L'unico problema è la distanza.... Magari sarai tu a indicarmi qlcs quando vengo a Cervia.. e allora ci ritagliamo un tre ore e andiamo a fare un giro! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Ci sono colletti che tirano, edulis, rossi, neri, e aestivalis la predominanza degli uni su gli altri dipende dalle temperature e dai tempi diversi di uscita. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Hai ragione Carletto è proprio così. ma di questi tempi con le temperature ancora calde non pensavo di trovare così tanti rossi... ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rebe Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 ciao Gian ! sei sempre un grandissimo! grazie per la menzione nel tuo post ! In effetti sabato con gli "indigeni" sono stato veramente contentissimo.andar per boschi con loro è tutta un'altra cosa: colazione con focaccia (uno di loro è fornaio), nel bosco alle 8:30 ....a pranzo con salame, coppa e focaccia alle 12 , in totale circa 6/7 kg di funghi bellissimi !!!! Che meraviglia! Speriamo di riuscire a combianare qualcosa dai, ciao e vai avanti così !! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Vedo solo ora le tue catture di sabato: sono fantastiche! :o :o Da rimanere a bocca aperta. Visto che rossi che fa in quel posto? Per ora stanno maturando e non sembra ci siano in giro nascite fresche, ma lo scorso anno ho trovato gli ultimi , proprio lì il 6 di Novembre . Uno del posto mi ha detto di aver trovato 4 kg di rossi il 20..... quindi possiamo sperare di vedere ancora qualcosa di bello sopratutto se piove Domenica. Ci sentiamo presto, Un salutone, Rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 bei funghi per belle compagnie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Scusa il gioco di parole prestigioso ma proprio prestigioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Bei funghi e bel post Gianandrea e soprattutto bella compagnia...complimenti a tutti! Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 29 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Grazie a tutti. xPaolo: ci mancherebbe... abbiamo condiviso tante uscite insieme e speriamo che le più belle debano ancora arrivare! xRobarto: Grazie ancora di cuore, è stato proprio divertente. Allora attendiamo ansiosi le nuove pioggie per poi rituffarci in quel posto dai 'rossi' colori.. che in ottobre si tingerà ancor di più di rossoooo. xPedro: In compagnia è più bello.... almeno a me piace di più essere con amici nel bosco. xSamurai: Eh si hai proprio ragione quest'anno, perchè altre volte (e anche tante) non è proprio stato così! xGabriele: Come ho già detto a Pedro preferisco uscire con qualcuno mi piace molto di più condividere con gli amici i miei e i loro ritrovamenti. Ciao a tutti, con l'augurio che i prossimi giorni siano ancora fantastici Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
a.bomba Inviato 30 Settembre 2005 Condividi Inviato 30 Settembre 2005 che dire.... vedere le foto dei tuoi funghi e bello...... ma non c'è paragone con averli visti dal vivo..... grazie della splendita giornata.... ciao Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 30 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2005 E' stato un piacere Andrea. Alla prox ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Scusa il gioco di parole prestigioso ma proprio prestigioso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! <{POST_SNAPBACK}> Samurai....mi hai tolto le parole.... bocca!!!!! PRESTIGIOSO!!!!! Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 4 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 Grazie Giuseppe, ma tu non sei da meno direi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati