lorenzino Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 e vi saluto con questa coppietta che ho scovato nella via del ritorno.... difficilissima da raccogliere, ma veramente bella! Un a tutti e un grazie a Gian e Andrea! Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Coomplimentiii!!! Sabato ho saputo della super buttata valsesiana e stavo per andarci ieri...volevo portare anche Paola...poi visto che lei nicchiava, son tornato in Svizzera. :o:o: Non so se dispiacermene o no, ma una cosa è certa: mi mancano i rossiiiiiiii!!!!!!!!!!! Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Gabriele, siamo andati alla grande...ma quello che è ancora più bello...è che non è ancora finita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Complimenti ragazzi anche a me mancano tanto i rossi vi angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 Bella giornata Lorenzo.. a sabato prox per una nuova avvincente avventura! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Angelo...a te mancano i rossi??? Mi sa che non ti manca nulla, vedendo i grandiosi raccolti.... :lol2: :lol2: Un grande Lorenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Complimenti TRIO! Avete raccolto dei bellissimi fungoni.... quest'anno va sicuramente festeggiato! Ciao .... e a presto, Rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Bombe atomiche trovate con una compagnia esplosiva!!!!!! Complimenti Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Ue' Lorenzino , toglimi una curiosità , dove hai trovato il primo Edulis circondato da aghi di Abete (Rosso) mentre in quel posto sono in prevalenza castagni?!? Era sul sentiero? Ciao, Rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Sei un GRANDE! aspettavo questa domanda! Foto scattata il giorno prima in alta val d'aosta, dove la crescita era al termine, tutto secco e ho trovato solo 2 bei pappagnoni in mezzo ad abeti e ad una quota di circa 1800!!! Non c'entra nulla con il raccolto del giorno dopo! Complimenti! non poteva sfuggire una cosa del genere ad un grande esperto come te! :halla: Ciao ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati