edulo Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Guarda cosa ho trovato ieri a 1800 mt in una localita' non meglio precisata delle montagne teramane. Ragazzi mica roba da poco,Il Gatto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edulo Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Che ci poteva fare Il Gatto secondo voi da quelle parti? Mbe ovviamente c'erano questi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edulo Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 :aa: Ho sbagliato foto era questa... Si e' fermato un attimo,poi un balzo e non l'ho visto piu'. <{POST_SNAPBACK}> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Ciao Edulo!!! Non era facile trovare il Gattaccio!!! Ho tolto la foto doppione...e rimesso la tua frase nella successiva... Ciao Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
edulo Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Grazie Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Vai Edulo, stai tranquillo allora che sei sulla strada giusta dove c'è Gabriele c'è certezza di.............porcini Ciao un a te e quell'amicone di Gabriele. Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Il gatto , senza la volpe ??? Grazie Spartaco per averci fatto rivedere Gabriele almeno in foto !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Proprio oggi chiedevo a Mitler e Spartaco che fine han fatto il Gatto e la Volpe ed ecco che Edulo mi toglie la curiosità...e dove potevano essere!?!? Romanus, lui Edulo non Spartaco! Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati