gianf Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Questo non mi era mai successo. Ai bordi di una strada scavata nel tufo in pieno castagneto ci sono delle vere e proprie grotte scavate a fianco del bordo stradale. Abbassandomi mi c'è cascato l'occhio dentro e guardate un pò che estivalis... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 E subito a fianco altra "grotta" e altri funghi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Bellocci, non vi pare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 bellocci?? mi pare di sì!!! matte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Talmente è buona l'annata che non sanno più dove nascere mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Gianfranco, da cardiologo a speleologo...ma il risultato non cambia, comunque trovi funghi!!! Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 Grande Gianfranco!!! Quale valente medico che sei affronti i problemi in profondità e con grande successo. Complimenti per la bellissima bambina è veramente splendida. ciao ti Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati