zac Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zac Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zac Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 :sviol: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zac Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 UN salutone a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zac Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 :o:o: :o:o: :o:o: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zac Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Per Fuoriclasse. Le bottiglie sono arrivate in perfetto stato Ti chiamo per un'uscita, così ne proviamo una insieme!!!!!!!!!!!!!! Ciao e a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Ciao zac, complimenti per i ritrovamenti. Una domanda: nella 12°foto(quella delle cassette)appena sopra la lettera E e probabilmente sotto ad un Tricholoma terreum,vedo un cappello giallo/verde che mi incuriosisce...siamo tra Russula o altro? ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Ho evidenziato il fungo che interessa Brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zac Inviato 27 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2005 Sinceramente non ricordo,avevo raccolto diversi chiodini sul verdastro, ma a rivedere la foto sembrerebbe tutt'altro . Vi assicuro però che non si trattava della fatale amanita :corna: la prova è che vi stò rispondendo. Stanotte non mi volete far dormire....che fungo era????????????? Complimenti per la vista d'acquila :halla: Un salutone da zac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 Attenzione a volte gli occhi fanno brutti scherzi, visto che Brisa ha visto bene anche dal post. Ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lanci Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Bei ritrovamenti! Non ti lamentare che il bosco ci ha regalato grandi soddisfazioni anche a noi!!! E' normale che ci sia un periodo di pausa. E poi non vorrai mica paragonare le Marche alla Toscana o al Trentino? Una domanda: di dove sei? PS comunque non penso che manchi tanto ad una nuova buttata (non paragonabile certo a quella di agosto!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati