Nik Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Sotto gli abeti alzando i rami ogni tanto...sorpresa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Camminando nel bosco la mente ritorna ad uscite Estive fatte con i soliti amici. Bei momenti. Ma loro chiamano e ti fanno ritornare al presente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 anche questo affaticato dall'età.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 aghi..erba..muschio dapertutto in abbondanza quest'anno. Taglie grosse Domenica. Perche? finita la pacchia? Non importa..mai vissuto, se pur nella mia pur breve carriera, tante emozioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Ciao Nik il primo fungo è Rozistes caperata, un ottimo fungo, anche se ha risentito per qualche anno dell'inquinamento di Chernobil; il secondo mi sembra Melanoleuca subalpina, fungo commestibile di non grande valore (da scartare il manico legnoso) Ciao e complimenti per i grandiosi porcini Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Ciao nik, Cortinarius caperatus(molto buono) e pochi indizi per la seconda foto...comunque suppongo Tricholomataceae. ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 qualche camola scorazzava all'interno dei più grandi.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Ringrazio sia Remigio che Brisa e ne approfitto per.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Ultima identificazione.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 questo aveva un gambo ad ombrello infinito..lo vedremo nel raccolto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 nell'erba.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 un'altro bell'ombrello.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 l'ultimo di una bella giornata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Nel primo poriggio di Domenica ritorno a casa felice e allo stesso tempo triste..consapevole che una stagione si è chiusa. Da Luglio, mese in cui si è iniziato a girovagare nei boschi, tante emozioni ho vissuto. Ho conosciuto Lorenzino, a cui chiedo pubblicamr?ente scusa per la levataccia che gli ho fatto fare per raggiungermi in Aprica. Sono persino riuscito nel portare a funghi mio padre.. Tanti raccolti come questo si sono susseguiti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Vi saluto con la speranza di poter vivere, l'anno prossimo le stesse emozioni con amici del forum. Un Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati