Remi Inviato 26 Settembre 2005 Condividi Inviato 26 Settembre 2005 (modificato) Ieri altra uscita nel bosco dei miracoli. Le mogli in un bosco più comodo, i mariti in quello più scomodo, ma più fruttuoso. Parcheggiamo l'auto nel solito posto e, accidenti, ho lasciato gli scarponi in quella delle donne! Ormai siamo lì, le mogli da tutt'altra parte, ed allora via lo stesso anche se con scarpe leggere; per fortuna è abbastanza asciutto. Alle sette, dopo quasi un'ora di cammino siamo arrivati al nostro bosco. Modificato 19 Novembre 2009 da sonaldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 (modificato) per una mezz'oretta niente e quando ormai ci si comincia a preoccuopare, ecco il primo Modificato 26 Settembre 2005 da Remi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 e mentre io fotografo, il mio socio..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 e mentre fotografo il suo...lui.... Morale della favola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 Comunque quando ce n'è, ce n'è per tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 i due fratelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 bello anche questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 anche questo non è male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 questo poi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 peccato per il cappello... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 'sto patatone forse è il più bello, anche se non il più grosso trovato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 26 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 26 Settembre 2005 i soliti reperti bellici della zona. In totale una ventina di porcini, grossi belli e sani. Non ho visto nessun porcino piccolo e tutto fa supporre che per quest'anno la crescita sia finita, a meno che quest'annata piena di piacevoli sorprese, non ce ne riservi qualche altra. Ciao a tutti Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati