marta & macellaio Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 scusate ho provato ad entrare in chat ... ma non riesco riservata ad utenti registrati... :aa: :aa: qualcuno mi può aiutare??? grazie! marta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 (modificato) ci avevo provato anch'io.... ma non ci sono riuscito!!! :aa: BRISA! Modificato 27 Settembre 2005 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 Qualcuno la aiuti, please...altrimenti con questa scusa mi fa passare le serate ad aspettare la sua venuta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 dai, che l'inverno si avvicina.... ARTUROOOOOOOOOOOOOOOO WOLFERRRRRRRRRRRRRRRRRR Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 Così lo rinfreschiamo Chi volesse accedere in chat deve mandare a me o wolfer (per MP o email con soggetto accesso chat ad apb.forum@email.it) i seguenti dati Nickname: Nome: Cognome: Città: E-mail: Password: Questi dati sono richiesti da chatexpert che ci fornisce gratis il servizio. Appena ricevuti noi possiamo provvedere. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marta & macellaio Inviato 27 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2005 fatto!!!! x ielpo: come scusa però era buona.... o no???? uffa mi becchi sempre.... x roberto: dai, dai che si chatta.... prometto di non urlare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marta & macellaio Inviato 27 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2005 azzzzzzzzzzz più veloci della luce..... funzionaaaaaaaaaaaaaaaa incredibile.... grazie!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 Gulllppp!!!!!!!! Allora stasera, dopo il cinema, mi tocca la chat!?!?!? Va beh, mi sacrificheròòòò!!!!!!! Ciaooooooo, vado a lavorareeee Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marta & macellaio Inviato 27 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2005 a lavorare?????? ceeeeerto.... Paola, meno male che si sei tu..... a che ora l'appuntamento???? vedo di farmi trovare... scuse finite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 per la una penso di esserci...se mi stufo del film, anche primaaaaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 Ok allora a stasera!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 Mi fate paura voi messi insieme in chat! :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 .....sei invitata!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
P@ola Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 (modificato) M & M, urge pc a casa per la sera!!!!! nella chat ci si sta almeno in 20, forza attrezzatevi!!!! e poi dovrò decidermi a prendere un nuovo pc anch'io, così almeno attacco il router e allora... ricomincio a Modificato 27 Settembre 2005 da P@ola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 Così lo rinfreschiamo Chi volesse accedere in chat deve mandare a me o wolfer (per MP o email con soggetto accesso chat ad apb.forum@email.it) i seguenti dati Nickname: Nome: Cognome: Città: E-mail: Password: Questi dati sono richiesti da chatexpert che ci fornisce gratis il servizio. Appena ricevuti noi possiamo provvedere. Ciao <{POST_SNAPBACK}> Bisogna dichiarare la propria password?! E se poi la si cambia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati