Lupo del salento Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 Solo l'amministratore del sistema può assegnare le password. Queste sono le regole di chatexpert. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 Monyyyyyyy, non preoccuparti, saremo moooolto discretiiiiiiii...come sai il pettegolezzo è bandito dalla chat...vero Martaaaaa?!?!? :imho: Come ti ha scritto Gibbo, sentitevi formalmente invitate a partecipare...se non avete un pc a casa, esistono gli internet point!!! Mi manca qualche commento sulle famose maiale matrimoniali...e poi potremmo sempre cercare un essiccatore sul web!!! Con Marci ormai non parlo nemmeno più...con tutte le volte che l'ho invitata a partecipare al banchetto di edulis...mi è toccato portare il vicino di casa se ho voluto un accompagnatore!!! Ciaooooooo Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 Bisogna dichiarare la propria password?! E se poi la si cambia? Per la chat rimane attiva quella con la quale se ne è fatta l'attivazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 Chat vuota..... ahhhhhhh le donne.... parole parole parole............... :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 Hai ragione Gibbo...la chat è vuotaaaaaaaa!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marta & macellaio Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 già...... chat vuota sorry, con tutto l'impegno sono arrivata adesso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 già...... chat vuota sorry, con tutto l'impegno sono arrivata adesso <{POST_SNAPBACK}> Martaaaaaaaaa, ma sei nottambula tu? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Si lei si.... e non solo Lei!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marta & macellaio Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 mi hanno portato a ballare .. ed ho perso la cognizione del tempo.. :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 mi hanno portato a ballare .. ed ho perso la cognizione del tempo.. :aa: <{POST_SNAPBACK}> Birbante......ecco il perchè delle ore piccole!!! Muta sono! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Gibbooo, lei a ballare e noi ad aspettare!!! :stump: Ammonizione please!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Io non ho bisogno di ballare la sera!!! :e:e: Mi fan fare piroette tutto il giorno!!! ....e conoscendo le tue Amiche immagino il divertimento!!! :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 (modificato) Gibbooo, lei a ballare e noi ad aspettare!!! :stump: Ammonizione please!!! <{POST_SNAPBACK}> Gabrieleeeee!! Io, Arianna, Remi, Edulo e Doni siamo stati in chat tutta la sera e tu non c'eri. Ti abbiamo aspettato inutilmente!!! Non dice ...... bugie!!! Ciao. Modificato 28 Settembre 2005 da gimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Avvertite quando la sera siete in chat.... certo che io prima di mezzanotte non è facile!! Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Giuseppe, avevo scritto che sarei arrivato dopo il cinema ed indicato come orario la una...a quell'ora sono spuntato!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati