Rusticolo Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 (modificato) Sempre lui......questa mattina, prima di aprire il negozio.....quindi dalle 7.00 alle 7,40. Mentre uscivo per andare al lavoro......l'ho visto uscire dalla macchina per andare in negozio...con uno strano involucro. Mi ha detto di seguirlo nel retronegozio....e... Nella cesta ci sono 7 kg di bombe nere.....quelli in mano sono incredibili.. Modificato 27 Settembre 2005 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 27 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2005 ecco i piu' grandi......me li ha regalati (non gli entrano nel frezeer) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 27 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2005 splendido... Approfitto per ricambiare i suoi saluti a tutti voi. E' rimasto perplesso quando gli ho detto che hanno visto i suoi funghi dalla sicilia alle alpi. Mi ha detto..." ma non è che scoprono il posto?????" :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 27 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2005 Un saluto a tutti.. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 Tremendo, il Felicetto!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 A MARCORUSTIC... ieri so andato a tufo alle 5 del pomeriggio e ho trovato 1.5 kg di funghi...so uscito dal bosco alle 8.25 di sera in piena notte e alla macchina ho trovato 3 agenti della forestale (RICCIARDI, CAPPARELLA E MICALONI) del comando di Borgorose. Io pensavo di stare in Abruzzo con raccolta libera e invece me so beccato un verbale di sequestro e 156 euri de multa..... ma li mort...porc...ma vaff.... in un annata nera ce mancava solo questa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 27 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2005 A MARCORUSTIC... ieri so andato a tufo alle 5 del pomeriggio e ho trovato1.5 kg di funghi...so uscito dal bosco alle 8.25 di sera in piena notte e alla macchina ho trovato 3 agenti della forestale (RICCIARDI, CAPPARELLA E MICALONI) del comando di Borgorose. Io pensavo di stare in Abruzzo con raccolta libera e invece me so beccato un verbale di sequestro e 156 euri de multa..... ma li mort...porc...ma vaff.... in un annata nera ce mancava solo questa :( :( :club: :hug. <{POST_SNAPBACK}> Ao' sei de tufo...è provincia di Rieti!!!! Capparella lo conosco... :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 Solo per Felicetto :halla: :halla: Dijelo Rusticolè che è un GRANDE Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 In effetti Sampè , con quei soldi potevi dare l'acconto per il pianoforte !! Marco , chissà perchè Felicetto te li fa vedè sempre nel cesto !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 Felicetto..... de nome e.... de fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 Grande FELICETTO!!! Ciao Marco, Ho idea che il tuo papa un po' te fa rosica'! Un abbraccio Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 27 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 27 Settembre 2005 In effetti Sampè , con quei soldi potevi dare l'acconto per il pianoforte !! Marco , chissà perchè Felicetto te li fa vedè sempre nel cesto !! ..che fai lo spiritoso fai??? Felicetto..... de nome e.... de fatto <{POST_SNAPBACK}> Che se vede Mauro??? Grande FELICETTO!!! Ciao Marco, Ho idea che il tuo papa un po' te fa rosica'! Un abbraccio Gessetto Un po'???????? Te vorrei vede a te torna' a casa e trovattela infestata da sti bambocci!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 ..che fai lo spiritoso fai??? No , volevo dire che forse " conosce i suoi polli " !!! E la curva sud esplose in un : No Felicetto , non glielo dire a Marchetto , no Felicettooooo , non glielo dire a Marchetto !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 27 Settembre 2005 Condividi Inviato 27 Settembre 2005 Grande Felicetto "ce pò m'parà a tutti" Per i non romani "ha tanto da insegnarci" Ari-saluti, Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati