Gianky Inviato 14 Dicembre 2004 Condividi Inviato 14 Dicembre 2004 (modificato) Un'altro capolavoro......... Giacomo, la mia pausa pranzo è fatta di portate fredde e di posate di plastica....... A 7 KM dal mio posto di lavoro, nei giorni migliori, riesco ad intravedere al massimo un paio di Aironi sulla sponda di un canale mezzo secco.......... Ma aspetto la sera per collegarmi e vedere queste meraviglie. Non è poco. Ciao, Gian Modificato 14 Ottobre 2009 da sonaldo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 14 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2004 ...felice di condividere Sempre le mie Gioie. Grazie a voi tutti. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 14 Dicembre 2004 Condividi Inviato 14 Dicembre 2004 Ciao Giacomo, ecco ci mancavano le tue scorribande all'ora di pranzo. Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 14 Dicembre 2004 Condividi Inviato 14 Dicembre 2004 O Gibbo. Mi hai fatto immedesimare nel film. Mi sembrava di essere la al tuo posto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 14 Dicembre 2004 Condividi Inviato 14 Dicembre 2004 SENSAZIONALE Ci hai fatto vivere con estrema maestria la tua avventuta ............Da Gibbo Ciao GrandeGrandeGrandeGrande :unsure: Gessetto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 14 Dicembre 2004 Condividi Inviato 14 Dicembre 2004 come sempre i tuoi 3d sono imperdibili :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 14 Dicembre 2004 Condividi Inviato 14 Dicembre 2004 (modificato) Solo un grande come te sa apprezzare la Natura e i suoi frutti . Hai ragione tu Fratellino : ci sono emozioni che non hanno prezzo !!! Allora, fa...lo i 150 ? presi dalla Stradale per le foto scattate durante la guida , i 5 punti tolti , e i 200 ? dalla Forestale per il parcheggio " su zona erbosa " ......... :unsure: Modificato 1 Maggio 2005 da Doni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 14 Dicembre 2004 Condividi Inviato 14 Dicembre 2004 Giacomo sei unico, i tuoi racconti ti portano a vivere la Natura non solo a guerdarla. Sei un Mito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 14 Dicembre 2004 Condividi Inviato 14 Dicembre 2004 bellissimo reportage gibbo.... la pausa pranzo la fai sempre da solo...?? è dalle 13 alle 15? perchè ci sarebbe un volontario per mangiare un panino con te..... IOOOOOOO ciao matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 14 Dicembre 2004 Condividi Inviato 14 Dicembre 2004 ciao giacomo sei unico mi emoziono per davvero!! johnny Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alberto Inviato 15 Dicembre 2004 Condividi Inviato 15 Dicembre 2004 stupendo, tenero Giacomo... emozionante, commovente, sincero, profondo complimenti grandissimi alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 15 Dicembre 2004 Condividi Inviato 15 Dicembre 2004 Giacomo Amarcord ..........i tuoi post hanno un marchio di fabbrica indelebile Grazie mille , Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 15 Dicembre 2004 Condividi Inviato 15 Dicembre 2004 Bello Un abbraccio amico mio Stefano...Forester......tstorm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 15 Dicembre 2004 Condividi Inviato 15 Dicembre 2004 Era tanto che mancava un "tuo" contributo... Spettacolo puro!! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 16 Dicembre 2004 Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 Bellissimo! Grazie, ^_^ Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati