Quartetto Toscano Inviato 16 Dicembre 2004 Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 Mi mancavano proprio questi post.....grande Giacomo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 16 Dicembre 2004 Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 Oh ..... GIBBO ! Vorrei fare richiesta formale di lavoro presso l'azienda dove lavori tu...... cosi poi almeno ti vengo dietroooooooooooooooo........ ciao Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 17 Dicembre 2004 Condividi Inviato 17 Dicembre 2004 ciao magico Gibbo.... devo dire che le tue "pause pranzo" sono poesia!!!!!!!!! un abbraccio olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 17 Dicembre 2004 Condividi Inviato 17 Dicembre 2004 ciao magico Gibbo.... devo dire che le tue "pause pranzo" sono poesia!!!!!!!!! un abbraccio olly ...detto da uno che di pause-pranzo se ne intende Un abbraccio a entrambi giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 17 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2004 ...ciao Olivero, è inutile darti il Benvenuto, siamo sempre stati quì.... in questi Boschi virtuali dove si cerca aria Pura e Passione. Ti abbraccio. Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BIACCO Inviato 21 Dicembre 2004 Condividi Inviato 21 Dicembre 2004 Adesso ci sono,e riprendo un dialogo interiore che è solo interrotto nella mia Vita parallela, Grande MastroLindo! Vedo che anche te hai finalmente trovato quel varco dimensionale da cui appaiono e scompaiono anche Nessie, lo Yeti, Bigfoot ed il sottoscritto... Un abbraccio sincero grande compagno di merende IL BIACCO :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
clitocybe Inviato 29 Dicembre 2004 Condividi Inviato 29 Dicembre 2004 Grade Gibbo!!!!!!!! In qualunque posto ti trovi, rimani sempre un grande poeta del bosco. Felice di risentirti di vedere i tuoi splendidi servizi CIAOOO. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 31 Dicembre 2011 Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 Ho voluto concludere l'anno così .... Riguardandomi i vecchi topic che per me sono le fondamenta di A.P.B.! Come questo della pausa pranzo.....se penso che son passati 7 anni non mi sembra vero...! Questo topic e' come una canzone di Mogol-Battisti.....sempre attuale! Buon anno Giacomo, buon anno a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati