daiano Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Funghi e foto meravigliosi, Marco! P.S.Il sottobosco degli edulis mi sembra però familiare.... Michele credo che il "non solo" del titolo sia riferito in particolare a.... Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micio Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 SEI UN GRANDE MARCOOOOOO !!!!!!!!!!!!!! complimenti anche alla signora che ti segue sempre passo dopo passo ,un bacione! MITICIIII !!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Funghi e foto meravigliosi, Marco! Michele credo che il "non solo" del titolo sia riferito in particolare a.... Un abbraccio giorgio <{POST_SNAPBACK}> Eh si.....quel "non solo" si riferisce proprio a quel posto che avete in mente!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Grazie a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Bravo Marco!!! Dai che se tutto va bene tra un po' ci vediamo...fai i complimenti a Sara per la pazienza...chissà i funghi che le avrai portato a casa nell'ultimo mese...anche qui c'è aria di burrasca da porcini...ci cuol la Maremma per calmarla! Ciao, un abbraccio a tutti e due. Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Pochi post ma bellissimi come sempre del resto complimenti sinceri un abbraccio MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Eh si.....quel "non solo" si riferisce proprio a quel posto che avete in mente!!! Marco <{POST_SNAPBACK}> Me pareva a me.................. Ho riconosciuto anche gli abeti della foto..... :imho: :imho: :imho: Sciao beo...e complimenti ancora! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 ....oh Marcaccio...la tua lunga assenza da questo forum non è giustificata... i tuoi contributi sono sempre meravigliosi.. ..salutami la Sara ti abbraccio tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianf Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Un grande saluto a Marco, fungaiolo inarrivabile e grande persona, sempre disponibile. Anche se non lo sentite, non vi preoccupate: dove ci sono i più bei porcini lui c'è. Gianfranco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
scricca Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 ALLA GRANDISSIMA MARCO FOTO MERAVIGLIOSE CIAO SCRICCA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Un grande saluto a Marco, fungaiolo inarrivabile e grande persona, sempre disponibile.Anche se non lo sentite, non vi preoccupate: dove ci sono i più bei porcini lui c'è. Gianfranco <{POST_SNAPBACK}> infatti gli telefono...allora...??? "è sì ne ho trovati.....così, così..... di sopra di sotto.... ma p...a p..... no... nooooooo.... farioneeeeee.... sarà un estatino di 8 etti....." tutto questo ANCHE oggi pomeriggio alle 16.. ma già ieri, l'altro ieri... settimana scorsa, domani e dopo domani... ihihihihihi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Grande Marco !!!!!!! splendide immagini :halla: :halla: che testimoniano la bellezza dei tuoi ritrovamenti Complimentissimi e un caro saluto, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Splendide Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Ciao Marco Mi pareva strana , quest'assenza prolungata ma queste foto e la telefonata odierna hanno svelato il mistero..... Poco Tempo + Molti Funghi = pochi post.... Arrivederci a presto, Franco. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Settembre 2005 Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Marco, o tu la smetti di bacia' ombrelli?!?!? :lol2: bentornato... un abbraccio forte a te e a Sara Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati