Micio Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 BAFFO !!! MA NON TI FERMI MAI ????? SEI IL NOSTRO PORTABANDIERA !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Angeloooo, ma adesso pure con gli ovoli ti ci metti??? Complimeeeentiii!!! Ciao, aspetto di vedere cosa combini domani... Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
athos1956 Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 da ora in poi,lo volevo fare prima ti chiamero' superbaffo perche,dove vai tu e con chiunque ci sono sempre dei superfunghi ,complimentoni ATHOS Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Bravissimi come sempre siete infallibili Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rebe Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 ciao Angelo ! grandissimo come sempre! ci sentiamo presto, ti mando un Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Seppur in ritardo aggiungo la mia testimonianza su quest'uscita col grande Angelo :halla: che credo rimarra' indimenticabile... Trovare neri e ovoli in simile modo ...non mi sembrava neanche vero.. Poi quando il Generale ha trovato quella fungaia con 8-10 ovoli tutti perfetti appena aperti ...credevo davvero di essere in un bellissimo sogno... Spero giornate simili si ripetano anche se non sara' affatto facile... Spettacolo allo stato puro... Angelo naturalmente ha fatto un cesto da panico :corna: ..io mi sono difeso con onore...di piu' non si puo' fare con lui..il mio amico Paolo e' rimasto sbalordito dal fiuto del baffo...non avevo dubbi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Seppur in ritardo aggiungo la mia testimonianza su quest'uscita col grande Angelo :halla: che credo rimarra' indimenticabile...Trovare neri e ovoli in simile modo ...non mi sembrava neanche vero.. Poi quando il Generale ha trovato quella fungaia con 8-10 ovoli tutti perfetti appena aperti ...credevo davvero di essere in un bellissimo sogno... Spero giornate simili si ripetano anche se non sara' affatto facile... Spettacolo allo stato puro... Angelo naturalmente ha fatto un cesto da panico :corna: ..io mi sono difeso con onore...di piu' non si puo' fare con lui..il mio amico Paolo e' rimasto sbalordito dal fiuto del baffo...non avevo dubbi... Non per nulla, il caro Baffo, è il nostro maestro... Però, Fabio, quest'anno ci siamo difesi sempre alla grande... Noi riempivamo le gerle ed il maestro si crogiolava al sole della Corsica raccogliendo gli champignons :imho: :imho: :imho: P.S. Bastard Inside Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 29 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2005 A Micheee questi sono i campioni di oggi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 29 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2005 nero come la fame Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 29 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2005 ribeccati questo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 29 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2005 questo lo fotografato per voi tù e il cavadenti vi angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Pietà di noi, Angelo! :aa: :aa: :aa: Continui a girare il coltello nella piaga? Alle 17 avevi già ridimensionato le foto...GUIDA PIANO! Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 29 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Giorgio io vado piano sono gli altri che corrono ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Ciao Angelo è un bel esemplare di boletus satanas ciao ciao Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Ciao Angelo....!!!! Scusa per oggi ma mi e' "morto" il cellulare.. ..dovro' fargli davvero il funerale a breve... Mamma mia che bei neri...anch'io sono bello nero ora visto che ho finito ora di lavorare... Pero' finire la giornata con queste cupe visioni....e' uno spettacolo... Grandissimo come sempre...!!! Bella la foto del satanasso.. Ciao Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati