didò Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 ragazzi miei..pero' dite qualcosa ad Angelo... Non si fanno le insalate con le Muscarie... Io gli avevo detto di buttarli ma non mi ha voluto ascoltare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 questo lo fotografato per voi tù e il cavadentivi angelo <{POST_SNAPBACK}> Ah, Ah, il "cavadenti"! Bella questa Angelo Ma Fabio non si risentira' ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 29 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Renato Fabio è un'amico e lui conosce bene il mio spirito un angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Non avevo dubbi, scherzavo Baffone!! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 30 Settembre 2005 Condividi Inviato 30 Settembre 2005 ribeccati questo <{POST_SNAPBACK}> Che malefico scurnacchiato!!! :e:e: :stump: P.S. Il solito "grande"!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 30 Settembre 2005 Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Angelo marooooo'''''''''''''''''' Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 30 Settembre 2005 Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Angelo va bene che devi recuperare il tempo passato in Corsica!!......ma adesso mi pare un pochino troppo Non bastavano gli edulis a gogò ........adesso anche NERI e Caesaree da panico Un grosso anche a quello stakanovista (in fatto di andar per boschi intendo ) di Fabio Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 30 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Pasquale i neri e gli ovoli ci hanno stregato son troppo belli da stanare ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 30 Settembre 2005 Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Pasquale i neri e gli ovoli ci hanno stregato son troppo belli da stanare ti angelo <{POST_SNAPBACK}> Hai già dimenticato i papagnoni delle nostre fungaie.... :aa: :aa: :aa: :aa: Traditore!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 30 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2005 A Micheeeee i pappagnoni non li ho dimenticati e non li dimenticherò ma i neri sono cosa unica da trovare ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 30 Settembre 2005 Condividi Inviato 30 Settembre 2005 A Micheeeee i pappagnoni non li ho dimenticati e non li dimenticherò ma i neri sono cosa unica da trovare ti angelo <{POST_SNAPBACK}> Angelì, ricorda che il vaso sott'olio ti aspetta....e magari anche suo fratello.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 30 Settembre 2005 Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Un grosso anche a quello stakanovista (in fatto di andar per boschi intendo ) di Fabio Ciao Pasquale <{POST_SNAPBACK}> Ciao Pasqua'...te possino... Saro' stakanovista con le pedule...ma le mie uscite extra weekend le pago a caro prezzo...ieri sera sono uscito dallo studio alle 20.50 ..no comment... In effetti pero' ogni cosa ha un suo prezzo..e la gioia di andare nel bosco vale piu' di mille fatiche... Un a te e Marco Fabio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 30 Settembre 2005 Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Renato Fabio è un'amico e lui conosce bene il mio spirito un angelo <{POST_SNAPBACK}> ...infatti... Ah ma quella allora era un'ainsalata di satanas.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati