Rusticolo Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 vaff...tonì, chai il c....rotto come al solito, <{POST_SNAPBACK}> CONFERMO!!!!!!!! E C'HAI PURE LE :corna: :corna: ...non ci speravo questa volta è andata bene un'altra volta... a Giovà...se ci portavo na bella figliola...capace che rimediavo qualcosa..co te che ce rimedio...la soddisfazione di vedere un amico felice per una mattinata... <{POST_SNAPBACK}> A Tony a parte che è nel tuo essere far felici gli amici....ed io e Pasquale ne siamo testimoni (solo per leindicazioni proficue..e basta!). E ti ringraziamo ancora .......ma se vuoi essere felice e soddisfatto nel bosco anche con un bel figliolo....ti presento Said ..direttamente dal Marocco!!!!!!! :imho: :imho: :imho: P.S. Complimenti per le bombe e per qualche foto..... Un abbraccio Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 .......ma se vuoi essere felice e soddisfatto nel bosco anche con un bel figliolo....ti presento Said ..direttamente dal Marocco!!!!!!! ...mi ripeto...i porcini saranno fallici e non ci piove... ...certo se si chiamavano patate sarebbe risolto... un conto è dire "i porcini tirano", un altro è dire "la patata tira" ..personalmente m'ha sempre tirato la patata, anche se sono 40 anni che vado a porcini... besos tonino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Belle le prime foto le ultime fanno pieta'. Grande Toni. Bellissimi neri. Settembre galattico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 ...mi ripeto...i porcini saranno fallici e non ci piove... ...certo se si chiamavano patate sarebbe risolto... un conto è dire "i porcini tirano", un altro è dire "la patata tira" ..personalmente m'ha sempre tirato la patata, anche se sono 40 anni che vado a porcini... besos tonino <{POST_SNAPBACK}> :imho: :imho: :imho: :imho: :imho: ...sei troppo forte patatone mio!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 A Tonì, quest'anno co sti neri ce stai a fà veramente.......NERI Sei proprio un grande Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Tonì, mo te telefono pure io!!!!!!! (per i neri, ma non Said!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 non so se troviamo una bella fungata...qualcuno ne facciamo, ma non credo tanti... le ultime parole famose..!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Bravi, complimenti. Quello con la riga portalo dal barbiere. Saluti, Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 ...sei troppo forte patatone mio!!!!! aridaje......c'hanno ripreso pe fr.....nantra vorta !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 mo te telefono pure io!!!!!!! (per i neri, ma non Said!) ...va bene per i neri.....però prima un po' di Said !! ciao Robè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 ...va bene per i neri.....però prima un po' di Said !! ciao Robè <{POST_SNAPBACK}> Grazie ma...... ho ritirato fuori il "Bolaffi" e mi dedicherò ai francobolli!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 ho ritirato fuori il "Bolaffi" e mi dedicherò ai francobolli!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Tonino sei veramente inarrestabile. Quest'anno quante soddisfazioni! Ce lo ricorderemo per un pezzo. Sono felice per te, sono tutti strameritati. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 ...mi ripeto...i porcini saranno fallici e non ci piove... ...certo se si chiamavano patate sarebbe risolto... un conto è dire "i porcini tirano", un altro è dire "la patata tira" ..personalmente m'ha sempre tirato la patata, anche se sono 40 anni che vado a porcini... besos tonino <{POST_SNAPBACK}> Pure filosofo :halla: :halla: :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Sono felice per te, sono tutti strameritati. Bruno. ...oh Bruno... Voi romagnoli ci date il buon esempio !! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati