Romanus Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 ....ti presento Said ..direttamente dal Marocco!!!!!!! Mi sa tanto che Tonino , Said già lo conosce , e lo incontra prima di fare l'uscitina !!! :aa: A Tonì , si sà , " funghi gioie e dolori " : nel tuo caso , magari , in ordine inverso !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Pure filosofo ...mah...sarà una filosofia comune immagino.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Mi sa tanto che Tonino , Said già lo conosce , e lo incontra prima di fare l'uscitina !!! ...bè....sai...come hai visto, incontrarlo prima serve a qualcosa... ...te che lo incontri dopo...a cosa ti serve ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 ...bè....sai...come hai visto, incontrarlo prima serve a qualcosa... ...te che lo incontri dopo...a cosa ti serve ???? <{POST_SNAPBACK}> Lui lo fa per puro piacere!!!!!! :corna: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Mi sa tanto che Tonino , Said già lo conosce , e lo incontra prima di fare l'uscitina !!! :aa: Il proverbio dice "L'IMPORTANTE E' GODERE" no? .........e Tonino che è un buongustaio ....................così gode prima e pure dopo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 (modificato) ...te che lo incontri dopo... a cosa ti serve ???? A farmi raccontare i particolari !!!! :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: Modificato 28 Settembre 2005 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 A farmi raccontare i particolari !!!! ....allora non hai capito...sei tu che lo incontri dopo... ...i particolari me li racconti tu !!!!! :imho: :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Grande Tonino, bellissimi i funghi e le foto. Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 bellissimi i funghi e le foto. ..emhh...per i funghi ti posso confermare che belli come quelli...non capitano spesso....per le foto.....devo imparare ancora molto... ...ma piano, piano... ciao Stè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati