mauro Inviato 14 Dicembre 2004 Condividi Inviato 14 Dicembre 2004 (modificato) Il bellissimo anfiteatro naturale che si vede dal passo Contrabbandieri (2600 m. sopra al passo del Tonale). A sinistra la Presanella, a in mezzo la cima Vermiglio, a destra la vedretta della Presanella dove si sale per la via normale. Modificato 14 Dicembre 2004 da mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 14 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2004 Sempre loro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 14 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2004 Il ghiacciaio del Presena, dove la scorsa estate si è sciato alla grande Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 14 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2004 (modificato) Una visione globale. Modificato 14 Dicembre 2004 da mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 14 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2004 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 14 Dicembre 2004 Condividi Inviato 14 Dicembre 2004 Gran belle foto Mauro,che mi riportano indietro nel tempo....di quasi 40 anni :unsure: Mi sembra di sentire ancora nelle gambe la fatica che ho fatto per salire tutto il ghiacciaio del Presena,sino alla croce,bei tempi però Grazie amico mio,vedere queste amate vette...è una spruzzata di giovinezza!! Un'abbraccione da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 14 Dicembre 2004 Condividi Inviato 14 Dicembre 2004 Grazie delle belle foto Mauro anche a me ricordano quando ci sono stata, ma molto meno di 40 anni fa. Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 14 Dicembre 2004 Condividi Inviato 14 Dicembre 2004 Immagini che ti riconciliano con il mondo, bellissime, grazie Mauro. In quei ghiacciai ci ho sciato una decina d'anni fa, in una stagione(incredibile per la scarsità delle precipitazioni) dove la neve si trovava solo a quelle quote. un caro saluto Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 14 Dicembre 2004 Condividi Inviato 14 Dicembre 2004 io a differenza di patrizio e cinzia voglio invece pensare a queste foto al futuro.... non vedo l'ora di andarci......!!! ciao, splendidi scatti Mauro a presto matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 14 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2004 Quando vuoi Matteo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 15 Dicembre 2004 Condividi Inviato 15 Dicembre 2004 Ottimi scatti...scenari affascinanti, Mauro! Io ho i seguenti ricordi, forse un pò confusi... Era l'agosto 1986...eravamo in vacanza a Cogolo di Pejo, ai confini del Parco dello Stelvio... Una mattina ci siamo recati al Passo del Tonale...abbiamo preso la funivia, almeno credo...abbiamo fatto un altro pò di salita a piedi, fino ad un rifugio di cui non ricordo più il nome...in quattro abbiamo risalito la neve (il ghiaccio ?) fino al Passo del Marroccaro...e lì ci siamo fatti uno spuntino, davanti ad un panorama lungo e profondo...ricordo anche specchi d'acqua... Poi siamo ridiscesi dalla stessa parte scivolando sulla neve in pappa...ogni passo 10 metri di scivolata Che ricordi ti lascia la montagna Grazie Mauro per questo revival, un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ardi Inviato 16 Dicembre 2004 Condividi Inviato 16 Dicembre 2004 Che spettacolo!!!!!! Grazie mauro Duilio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 17 Dicembre 2004 Condividi Inviato 17 Dicembre 2004 Gran belle foto Mauro. Salutia a tutti in famiglia. A presto. Gian e Ila Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
albertotn Inviato 25 Giugno 2005 Condividi Inviato 25 Giugno 2005 ...bellissimi scorci,Mauro... ...belle foto e bellissimi posti.... ...ho dei bei ricordi,grazie a te..........................alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati