carletto Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Ho passato un sabato e Domenica veramente duro, un canestro in un'ora e poi ho abbandonato, purtroppo avevo il cellulare acceso e i miei amici mi hanno tartassato di telefonate dicendomi che ero un bischero ad aver abbandonato le fungaie cosi' prolifiche. Lunedi' non ho resistito e il pomeriggio sono dovuto andare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Non ci si puo' disintossicare subito, bisogna farlo graduatamente. Un saluto a tutti gli amici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Un po' di grand'angolo cosi' vi divertite a trovare i funghi nascosti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Il fratellino si nasconde. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 A Carletto, non è necessario disintossicarsi.....non si tratta di malattia ma di qualcosa di MOOOOLTO PEGGIO finchè durano non puoi sottrarti salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Cambiamo habitatat, castagno e pino, a molta gente non piace ma loro ci sono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Come ha detto Pasquale e molti altri, e' dura fotografare di questi tempi, ma per gli amici APB qualche foto e' doverosa a discapito di qualche fungo in meno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 (modificato) E i neri, ci stanno anche loro. Modificato 28 Settembre 2005 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 (modificato) Ancora il giochino trova il fungo. Modificato 28 Settembre 2005 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 ...a Carlè...tu non guarisci manco con cesto de aspirine !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Le lumache colpiscono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SkunkMat Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Sono bellissimi, complimenti! Se trovi la cura per fare passare questa malattina ti prego dimmela, perfino ieri alle 18.30 dopo lavoro sono andato a fare un salto nel bosco! :stump: SkunkMat Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 ...a Carlè...tu non guarisci manco con cesto de aspirine !!! Tonino sono guarito, Ho i funghi nell'orto e anche oggi non ci vado, stamani prima di lavoro non ci sono andato, anni orsono non avrei mollato neanche un secondo. Scusate ho la linea in tilt devo sospendere il post per qualche minuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati