carletto Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 (modificato) Nero con cappello a lepiota. Modificato 28 Settembre 2005 da carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 La raccolta e' a termini di legge come residente posso raccogliere kg.6 tra l'altro alcuni esemplari sono stati raccolti in boschi di mia proprieta'. Se poi li porto a casa e ci ritorno posso fare 12 kg. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Carletto, con questi argomenti credo sia molto facile cadere in tentazione ......allora perchè non ti comporti come se dovessi iniziare una dieta ................... ......COMINCI DOMANI Troppo belli quegli esemplari per non goderne Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Che spettacolo... sei insaziabile (giustamente lo sarei anch'io) in questo periodo. ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Carlo, ma come fai a restare a casa, io mi renderei veramente latitante... Complimenti bellissima raccolta e fotografie. Ciao Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Carletto... tutta sta storia della guarigione e poi.... :e:e: Curati che è meglio!! :aa: Gibbo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Carletto...tutta sta storia della guarigione e poi.... :e:e: Curati che è meglio!! :aa: Gibbo. <{POST_SNAPBACK}> Macchè curati e curati... è un male di stagione :aa: con i primi freddi tutti i sintomi spariscono Evvai Carlè!!! Ross Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Carlettooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!! Sarà tardi Venerdì??????? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 La raccolta e' a termini di legge come residente posso raccogliere kg.6tra l'altro alcuni esemplari sono stati raccolti in boschi di mia proprieta'. Se poi li porto a casa e ci ritorno posso fare 12 kg. <{POST_SNAPBACK}> approfittatore della legge!!!! anche io gioco forza sto diventando il maggior utilizzatore di "boletadone"....devo per forza disintossicarmi... non è facile di questi tempi andare solo una volta alla settimana e per sole tre-quattro ore.... il problema è che poi vi leggo, dovrei anche staccare il pc e forse ce la farei... ma poi mi telefona wolfer almeno una volta al giorno, lui che va tutti i giorni o quasi... non so più come fare ciao matteo.. ah già...bravo carletto!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Sulla base della telefonata odierna non mi sembravi particolarmente disintossicato Secondo me dovresti dedicarti un po' di piu' a questo tipo di passeggiatine...... Ciao, ci si sente per il week-end Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 La raccolta e' a termini di legge come residente posso raccogliere kg.6tra l'altro alcuni esemplari sono stati raccolti in boschi di mia proprieta'. Se poi li porto a casa e ci ritorno posso fare 12 kg. <{POST_SNAPBACK}> Predatore! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pedro Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Carletto, propongo un megaraduno a casa tua .............................anche io gioco forza sto diventando il maggior utilizzatore di "boletadone"....devo per forza disintossicarmi......................... mandami la ricetta che mi serve un'overdose Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Per me sei un malato immaginario...... a vederti direi che hai solo un po' di mal di pancia!!!!!! Carlo....pensa fra qualche settimana.....come rimpiangerai sta buttata. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 A Carleeee se non ti passa prendi una pastiglia ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati