Micio Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Carletto !!!! ti ci metti pure tu a farmi venire i goccioloni ???? di....ma cosa ci fai con quel manico da scopa in mano ??? vai !! mitico carletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Carlo lo sai che ti fa male e poi mi preoccupo.... per favore lascia perdere.... non andare più... smetti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Ciao Carletto...domattina passo da te alle ore 05.30. Mi raccomando...io ancora sono malato..ihihihihi Massi p.s. a parte gli scherzi..domani ho deciso che andro' a funghi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Curati Carlo, curati!!! Ma lì in Toscana 'un si lavora mai??? Devo resistere fino a sabato, ma è veramente durissima!!! Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Oggi non sono andato, e domani nemmeno ho un funerale, potrei fare un'oretta domani mattina prima del lavoro ma mi piace anche dormire. Come vedete sono guarito e sazio malgrado le malelingue, non vorrei creare pero' delle illusioni per i prossimi giorni, non ci sono state altre piogge il materiale e' un po' maturo e nascita nuova pare se ne veda poca cosi' mi riferisce chi e' andato. Vorra' dire che ci risposteremo in garfagnana o nelle vicine pizzorne. A proposito nel castagno vicino a casa mia 80 metri in linea d'aria, non sono neanche andato e tutto il vicinato vi ha raccolto funghi. Sono guarito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Raccogli e ricorda Lascia e PENTITI Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Oggi non sono andato, e domani nemmeno ho un funerale, potrei fare un'oretta domani mattina prima del lavoro ma mi piace anche dormire.Come vedete sono guarito e sazio malgrado le malelingue, non vorrei creare pero' delle illusioni per i prossimi giorni, non ci sono state altre piogge il materiale e' un po' maturo e nascita nuova pare se ne veda poca cosi' mi riferisce chi e' andato. Vorra' dire che ci risposteremo in garfagnana o nelle vicine pizzorne. A proposito nel castagno vicino a casa mia 80 metri in linea d'aria, non sono neanche andato e tutto il vicinato vi ha raccolto funghi. Sono guarito. <{POST_SNAPBACK}> Ma la smetti??? Ma non ti vergogni a dire che sei guarito?? Se veramente eri guarito facevi come me ed oggi andavi a lavorare...(a parte la pausa pranzo che ho fatto nel boschetto con Wolfer... ).. Carletto...un te me la racconti... Domattina ti sono iccampanello!!!!!!!!!! :aa: :corna: :corna: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Anni fa a quest'ora sarei satato nel bosco con la lampada pur di non lasciare i funghi agli altri ed invece sono qui sul forum e a guardare il Milan. Sono guarito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Remi Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Sono guarito <{POST_SNAPBACK}> Consolati che di questa malattia non si guarisce mai. Le ricadute sono gravi e frequenti Ciao Remigio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 O Carlo ........ ma che hai anche boschi di propietà dove crescono quei bitorzoli col gambo da 1 metro ??? .......e non dici nulla !!!!! Sei un gran F*******O Un abbraccio grande Carletto saluti ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 ma che hai anche boschi di propietà dove crescono quei bitorzoli col gambo da 1 metro ??? Il bosco e' di mio fratello, il nero con il super gambo l'ho raccolto nel bosco vicino, poverino era sommerso di foglie e non riusciva a trovare la luce, io l'ho liberato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Bello il goal di Altintop Dida e' rimasto di sasso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Carletto, voglio essere contagiato...... Dove mi devo presentare per ammalarmi???? Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Bello il goal di Altintop Dida e' rimasto di sasso. <{POST_SNAPBACK}> è inutile che ti distrai tanto....tra un gol e l'altro vieni a curiosare dei funghi... vahiavahia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Sto partendo alla volta della casa di Carletto... Son sicuro che quando arrivo ... lo vedro' tornare con lampada .. cesto+ zaino+ gerla..INCREDIBILMENTE pieni!!!... e dice d'esser guarito... :aa: Massi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati