ielpo Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Vorrei veder la scena!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Carletto sei insaziabile Complimenti per i tuoi ottimi ritrovamenti e per le belle immagini che ci hai mostrato Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 29 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Dov'e' il funghetto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcog Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Eh.. La ricaduta ce l'ho pure io... diversa però... Ogni volta che il Carletto li pubblica sti bitorzoli me sento na fitttaa ar core Complimenti per la patologia Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Ma che belli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 30 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2005 La spia del fungo, chiamata anche pastina per l'odore di farina che sprigiona, Clytopilus prunulus. Era proprio li non e' che ce l'ho messo io. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Max-Bo Inviato 30 Settembre 2005 Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Guarire non vuol dire andare al cinema per non trovare porcini. E' da fessi. Se ci sono vanno raccolti è bello. Il bosco vivo è stupendo. Discussione da rivedere. In bocca al lupo domani vado "a curarmi" spero di trovare parecchie medicine Ciao Massimo R. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 1 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2005 Guarire non vuol dire andare al cinema per non trovare porcini. E' da fessi. Se ci sono vanno raccolti è bello. Su questo siamo daccordo, Per guarigione intendo non di non andare piu' a raccogliere porcini ma di fare delle uscite regolari ed alternate non da farsi prendere dalla frenesia e stare in continuazione nel bosco solo perche' ce ne sono tanti e magari vicino casa. Anni fa ero piu' frenetico non tornavo neanche a mangiare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 1 Ottobre 2005 Condividi Inviato 1 Ottobre 2005 Su questo siamo daccordo,Per guarigione intendo non di non andare piu' a raccogliere porcini ma di fare delle uscite regolari ed alternate non da farsi prendere dalla frenesia e stare in continuazione nel bosco solo perche' ce ne sono tanti e magari vicino casa. Anni fa ero piu' frenetico non tornavo neanche a mangiare. <{POST_SNAPBACK}> ........Hai ragione Carlo .......ma in una annata come questa è troppo facile la disintossicazione. Ti mettero' alla prova al primo anno di magra :D Un salutone ..ste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 2 Ottobre 2005 ........Hai ragione Carlo .......ma in una annata come questa è troppo facile la disintossicazione. Ti mettero' alla prova al primo anno di magra Un salutone ..ste Che vuoi dire? Anche quest'anno grasso ho fatto diverse uscite pomeridiane insieme agli amici pur sapendo che non avremmo trovato quasi niente, soprattutto nel periodo primaverile, solo per il piacere di uscire e fare una passeggiata a controllare il bosco come si muoveva, grazie al fatto che avevo tempo per poterlo fare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati