lorenzino Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 ...il cestino "regalo" lo dedico a tutte persone conosciute nel forum e a tutti quelli che, come me, stanno avendo grandi gioie nei boschi! Prestigioso, Andrea, Baffo, Fabio, Piero, Rock, Michele66 (che aspetto sempre di conoscere)....e a tutti quelli che conoscerò in futuro! Buona continuazione di raccolta a tutti!!!! UN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 E fai bene a dedicarlo e basta... perchè lo devi regalare a qualcuno che non ci va a funghi in questo periodo! Siam tutti pieni... e più siam pieni e più siam felici... Tanto l'importante è trovarli e coglierli, poi ... personalmente ne regalo un sacco. Ciao e a sabato g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzino Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 infatti la dedica era per tutti voi....il regalo fisico è finito in mani di buongustai che non sono cercatori! ;-) grazie delle foto che mi hai mandato!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico-Ra Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Lorenzino e Andrea, complimenti, e se fossi in voi mi ritagliarei 3 ore tutti i giorni. Ciao Enrico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Complimenti anche per il magnifico sectone di ieri! Alcuni sembrano ancora molto belli! Ciao e a presto. Rock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 ]....il regalo fisico è finito in mani di buongustai che non sono cercatori! sarà un'annata indimenticabile anche per loro!! continuiamo così mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Lorenzo, sei sempre eccezionale! Grazie della dedica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
a.bomba Inviato 30 Settembre 2005 Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Lorenzino.... sei grande... grazie a te per la bella uscita.... ciao .... speriamo di ripeterla presto... ciao Andrea Appena ho tempo (stasera magari) scarico anche le mie foto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati