Vai al contenuto

DOPO LA DONAZIONE SANGUE

Repandum

Messaggi raccomandati

Ieri la giornata non era inziata molto bene, 1 e 1/2 per arrivare all'ospedale di Marino per fare la mia 1 azione buona della giornata.

Roma paralizzata così riesco ad arrivare a Marino alle 9:30 ma dopo 1/2 ora ho già donato.

Allora via a fare un giro per i boschi de Castelli Romani.

Come arrivo trovo questo cresciuto tutto infilato in una cavità del tronco di castagno post-53-1127909527.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine ho rimediato nello stesso punto 3 porcini peso totale 800 gr.

Continuo a girare ma porcini non se ne vedono più ma se le temperature non precipitano il castagno potrebbe ributtare forse tra 15/20gg.

Allora fotografo una Clitocybe Odora e una famiglia di Ovoli, poi un po' stanco torno a casa a prendere le mie bimbe all'uscite da scuola.

Ciao a tutti

post-53-1127910248.jpg

post-53-1127910291.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Tonino,

non ho dato ascolto al tuo suggerimento, dopo aver donato il sangue non me la sentivo di mettermi ancora in marcia per molti km, magari se fossi stato i compagnia l'avrei fatto.

Sabato mattina (entro pranzo dovrei stare a casa) vorrei farmi un giro ma ancora non so dove, la paura è un po' quella di bucare.

Ciao

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

la paura è un po' quella di bucare.

Stè , detto da un donatore di sangue.......non regge !!

Complimenti per la persona che sei e per le priorità che riesci sempre a dare ai tuoi giorni : quando ci telefoni nel bosco , si sente che vorresti essere con noi ma........ :(

Il bello è che sembra tu riesca ad accontentarti ed a gioire anche di un semplice racconto .

:whistling:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stè , detto da un donatore di sangue.......non regge !!

Complimenti per la persona che sei e per le priorità che riesci sempre a dare ai tuoi giorni : quando ci telefoni nel bosco , si sente che vorresti essere con noi ma........ :( 

Il bello è che sembra tu riesca ad accontentarti ed a gioire anche di un semplice racconto .

:blink:

Ciao Carlo,

hai ragione, dire di aver paura di fare buco non me lo posso permettere,

è vero mi piace sentire i vostri racconti ma non nascondo che mi piacerebbe essere un po' più presente con Voi nel bosco per fare anche bottino, però è pure vero che cerco sempre di stare attento anche alla mia Famiglia, anche se è difficile resistere alla vista delle foto dei vs. funghi e ai vs. racconti.

Un abbraccio

Stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).