roberto Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Non potendo sabato e domenica, perchè in "gita" nel lecchese, venerdì mattina decido di visitare un bosco di faggio, nella vallata di Mosceta, in Apuane. Per arrivare in fungaia, ci vuole circa 40 minuti di auto ed altrettanti a piedi, quindi sveglia alle cinque. Le luci della Versilia da Passo Croce ore 6:10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 (modificato) Poco dopo le sette, appena messo piede in fungaia, inciampo in questi tre..... p.s. non ho messo le foto con il flash, (a parte che fanno schifo pure loro), per avere l'effetto luce ....reale. Purtroppo sono riuscito a farle mosse, anche con il cavalletto e l'autoscatto!!! Modificato 28 Settembre 2005 da roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Il tempo di fotografarli, pulirli e metterli nel cesto, intanto la luce aumenta velocemente, alzo lo sguardo ...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Giro in lungo e in largo ma non c'è altro, provo a scendere un po', dietro un faggio.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Non trovo altro, riprendo il sentiero che conduce al rifugio di Mosceta, ma quando sul poggio trovo questo, decido che è il momento di rientrare in faggeta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 La Pania ha il "cappuccio", il che non promette niente di buono, sarà invece una bella giornata. Pania della Croce (1860 m.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 qua e la, qualche sporadico galletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Non trovando porcini, mi dedico a visitare i posti da galletti, sono stato preceduto e non c'è molto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Non faccio in tempo a pensare: "almeno qui uno ci deve essere" che...... un solitario sfuggito alla razzia!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Questo, come mi vede, tenta di nascondersi...... .....tranquillo non ti raccolgo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Sono vicino ad una grotta, un inghiottitoio mèta di numerose esplorazioni giovanili, non posso non passare per un saluto. La Tana dell'Omo Selvatico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Decido di proseguire lungo il sentiero che conduce in Puntato, quando davanti a me.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Forse sono sottovento, o forse mi hanno scambiato per un loro simile, fatto sta che mi danno un'occhiata e poi si rimettono a brucare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Erano a non più di 40/50 metri, sullo sfondo il Pizzo delle Saette (1722 m.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Credo siano giovani mufloni, qualcuno me lo può confermare??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati