massimilianonew Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 . . . ma a questo punto cerca e ricerca, chiama e richiama, gira e rigira . . . di Francone si sono perse le tracce alla fine lo troviamo in questo stato di torpore da estasi che non vuole più muoversi "io dormo qui, tornate a prendermi tra qualche giorno" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
massimilianonew Inviato 28 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 28 Settembre 2005 . . .chiudo inviando un caro saluto a tutti con un particolare del "cuscino" di donatello . . . Svegliatelo!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Sogni d'oro, Francone! Anch'io sarei caduto in catalessi davanti ad un simile spettacolo di neri! Complimenti Massimiliano...bel resoconto! E che funghi! Chi ha guidato al ritorno? Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 .....tanto improrogabili che alle 3.30 di martedì mattina sono sotto casa di Francone ad attenderlo Meritato riposo....direi! bellissimi ritrovamenti. Ciao, Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Adesso metto le mie di foto.... come ai matrimoni, prima il vino buono, poi quando i commensali sono ubriachi, gli si fa bere di tutto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Funghi di una perfezione UNICA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 (modificato) Belli da morire.... Modificato 28 Settembre 2005 da Donatello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 i commenti sono superflui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Mi stavo dimenticando degli altri protagonisti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Saro' un po' partigiano..... ma io preferisco sempre questi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Questo lampione mi ha scosso.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 ma qui' mi sono normalizzato.... o son io che non son normale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Massimiliano...sulle piste dell'amanita cesarea.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati