Donatello Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Vi sto rompendo....con sti Neri... chiedi scusa...ma a me fanno morire.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Metto l'ultimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Donatello Inviato 28 Settembre 2005 Condividi Inviato 28 Settembre 2005 Che vi posso dire.... MAREMMA BONA se potete andate, i funghi sono meravigliosi, in compagnia di qualcuno dell'APB ci si diverte di piu' quindi le premesse per fare una bella uscita ci sono tutte. Vi lascio e vi dedico questo bacio gibbico.. Franco. P.S. nonostante abbia la schiena dolorante, la voglia di ritornare la' ? immutata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Noooooooo Francooooooooo...io son qui che cerco di resistere e voi mi fate un post così????!?!??! Complimenti!!! Sono davvero funghi bellissimi...ma alla fine ti sei svegliato o hai postato dal bosco??? Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Leo Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Urca che splendidi esemplari che avete raccolto !!!!! Avete fatto una sfacchinata ma sicuramente ne è valsa la pena complimenti a Tutti i partecipanti Salutoni, Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Ciao birbanti .........non li avrete raccolti tutti. Spero che ce ne siano rimasti un po' anche per questo fine settimana. Arriviamoooooo!!!! Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Già mi avevi raccontato tutto, ma vedere quei pezzi da 90...ragazzi che roba da sogno! Sarà anche perchè non ho mai trovato un nero? Quest'estate ho inaugurato con i rossi, ora mi manca quello! Vediamo come si mettono queste schiene e si organizza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Vediamo come si mettono queste schiene e si organizza! Forza ragazze che i funghi sono............. ........al capolineaaaa !! Zio Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Forza ragazze che i funghi sono.....................al capolineaaaa !! Zio Bruno. <{POST_SNAPBACK}> Ohhhhhhh...... :aa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Maremma!!!!! O che siete pazzi ....ma lasciatelo li' Franco..magari tra qualche giorno pesano anche di piu'!! Complimenti...ritrovamentei da sogno!! Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Saro' un po' partigiano..... ma io preferisco sempre questi... Franco .....oh Francoooo , vecchio doppiogiochista !!!! Guarda che i partigiani li odiavano i neri !!!! :ppooP: Un abbraccio all'amico Donatello , " Il flagello di Borello " ......& Co. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Micopatito Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Che spettacolo!! Sto scaldando i motori per domani. Mi sono preso un giorno di ferie... Già sto fremendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Ohhhhhhh...... :aa: <{POST_SNAPBACK}> Intendevo dire che ne han trovati a tonnellate nei boschi vicino alla stazione. Bruno. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bruco Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Anzi mi correggo.......... a vagoni !! Br1. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Ragazzi che spettacolo... uscita e fatica ampiamente ripagata mi sembra. Tanti complimenti a tutti! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati