patrizio Inviato 17 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2004 (modificato) Grazie Gessetto,abiti in un posto molto bello Per il principiante,lascia perdere...tutti lo siamo,l'importante è fissare gli attimi che più ci emozionano e man mano che si scatta si scopre qualche piccolo accorgimento e volendo si può chiedere agli amici qualche spiegazione,io ad esempio,ho chiesto molte volte a Baldacci come fare e lui,gentilissimo mi ha fornito tutte le spiegazioni che volevo Quindi,non farti scrupoli,se ti servono consigli,chiedi e vedrai che tanti amici ti aiuteranno!!! Un'abbraccio da Pavia Modificato 17 Dicembre 2004 da patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 17 Dicembre 2004 Condividi Inviato 17 Dicembre 2004 Belle foto, il Gufo poi, a casa mia di rapaci notturni abbiamo solo barbagianni e civette. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 17 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 17 Dicembre 2004 Grazie Carletto,per i gufi,gli esperti dicono che d'inverno si concentrano in una piccola porzione di bosco,per formare nuove famiglie,ora se da te ci sono i barbagianni mi sà che ci sono anche i gufi,quando puoi...prova a girare un pò per i tuoi boschi e come con i funghi....magari riesci a trovare una "bollata" Non è che ci sono dappertutto ma...se uno non prova... Buone passeggiate!! Un'abbraccio da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MushroomBad Inviato 5 Gennaio 2005 Condividi Inviato 5 Gennaio 2005 bellissime foto....... una domanda: ma con Adobe Photoshop si può fare il bordo nero alle foto? se sì, come? grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 7 Gennaio 2005 Condividi Inviato 7 Gennaio 2005 Patrizio non ci conosciamo personalmente ma lasciami dire: la poesia (e quale lo è più di una splendida foto?) ce l'hai nel sangue!!! Grazie per condividerla!!! Ciao Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 7 Gennaio 2005 Condividi Inviato 7 Gennaio 2005 Caspita Patrizio........ :o :o :o mi erano sfuggite. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati