Lupo del salento Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Mentre su una costa fotografavo piccoli ovuli rosso-aranciati lo sguardo mi è caduto su questi funghi. Io al genre ci sarei arrivato ma alla specie proprio no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 29 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2005 particolare di gambo e lamelle Odore lievissimo spermatico. Sapore: non assaggiata (4 mm di cappello) Ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pino Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Io al genre ci sarei arrivato ma alla specie proprio no <{POST_SNAPBACK}> Ciao Arturo Non si vedono le lamelle ed il gambo, se il genere che penso è quello che pensi tu, Vuoi le chiavi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brisa Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 E che è....una Minocybe con 4mm di cappello? ciao brisa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 29 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2005 chiedo scusa ma non si è allegata la foto lo faccio adesso e chiedo scusa di nuovo perchè ho rimisurato gli esemplari che ho ed in effetti il più grande ha un diametro di 6 mm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati