sunshine74 Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Ciao... il mio primo posto in questo gruppo di una uscita di un paio di settimane fa in ValChiavenna. Non avevo con me la digitale, per cui vi posso allegare solo la foto della raccolta, 2 kg esatti, ma tutti di porcini nuovi. (c'è anche un rossino) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 29 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2005 un dettaglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 29 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2005 La prossima volta (pensavo questo sabato) porterò la digitale nel bosco. A proposito... se qualcuno vuole fare una uscita questo sabato... mi contatti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Renato53 Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Ciao cumasc! La Val Chiavenna e' bellissima, ma frequentatissima! Comunque tengo presente l'invito nel caso non riuscissi ad oltrepassare la linea di sbarramento padana rappresentata dal mitico Po. Bei funghi, ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sunshine74 Inviato 29 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2005 eh ma io non sono comasco! son brianzolo, anche se in tanti non classificano Erba in brianza... ad ogni modo ciao a te! Comunque si è un posto decisamente frequentato, ma anche perchè è comoda da raggiungere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati