mitler Inviato 29 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2005 foto 15 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 29 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2005 foto 16 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 29 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2005 foto 17 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 29 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Con questa vi saluto e vi rimando alle foto di Gandalf Un saluto e un grande a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Bellissime foto Graziano!!! L'Abruzzo va sempre a mille!!! Ciao Gabriele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco-bo Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 moolto bellee! I funghi sembrano vivi!!! Ciao, Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Complimenti Graziano foto da ti angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Bella carrellata Grazià. Anche io l'ultima volta ho fatto così, io fotografavo tutto e ogni tanto raccolgievo qualcosina, un mio amico raccoglieva.. ed alla fine si è diviso senno' che amici siamo? Per i nomi riproponi quelli che vuoi sapere dove sai tu Un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rebe Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 bellissime foto Graziano, credo che dovrò dotarmi anch'io di una buona macchinetta....la mia attuale, queste foto no sa neanche che si possono fae !! Ciao Paolo (REBE) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Ciao Grazià.....mannaggia, non vedo l'ora che viene sabato per farmi la mia uscita settimanale....fammi sapere. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 30 Settembre 2005 Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Meravigliose come sempre le tue foto Graziano Complimenti davvero Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Solitario Inviato 30 Settembre 2005 Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Belle foto, per un attimo ho pensato di.... passeggiare nel bosco ciao mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 30 Settembre 2005 Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Bellissime, Graziano! La ramaria bianca della foto n. 15 è stupenda P.S. oddio, ho riconosciuto un fungo...mi sento male Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gandalf Inviato 30 Settembre 2005 Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Prendo la palla al balzo e aggiungo qualcosina.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 30 Settembre 2005 Condividi Inviato 30 Settembre 2005 un incanto!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati