mitler Inviato 30 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Prendo la palla al balzo e aggiungo qualcosina.... <{POST_SNAPBACK}> Veramente mi aspettavo qualche foto in più Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 30 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Un grazie di cuore a tutti per aver apprezzato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gandalf Inviato 30 Settembre 2005 Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Mi dispiace non averle potuto postare prima ma la connessione è andata in tilt... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gandalf Inviato 30 Settembre 2005 Condividi Inviato 30 Settembre 2005 ma guarda che ho trovato...mentre Mitler fotografava altro.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
picasso Inviato 30 Settembre 2005 Condividi Inviato 30 Settembre 2005 ...Dai Toni.....movete.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gandalf Inviato 30 Settembre 2005 Condividi Inviato 30 Settembre 2005 ancora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gandalf Inviato 30 Settembre 2005 Condividi Inviato 30 Settembre 2005 mentre scendavamo tra querce e faggi una gradita sorpresa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gandalf Inviato 30 Settembre 2005 Condividi Inviato 30 Settembre 2005 e per finire un estatino a pochi metri dalla macchina... La foto è stata fatta con il flash...purtroppo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gandalf Inviato 30 Settembre 2005 Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Un abbraccio a tutto il forum. Per Mitler: così come escono dalla macchina fotografica...!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 30 Settembre 2005 Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Splendide le foto veramente belle, ma perchè non metti i nomi, è un vero peccato con delle immagini cosi vivide ciao ciao daniele. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gandalf Inviato 1 Ottobre 2005 Condividi Inviato 1 Ottobre 2005 Le ho postate con molta fretta, ma seguirò il tuo consiglio! Grazie per l'apprezzamento! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati