Pedroso Inviato 30 Settembre 2005 Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Bella raccolta Alberto ........ ........ma soprattutto bella compagnia Un a tutti Ciao Pasquale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alex61 Inviato 30 Settembre 2005 Condividi Inviato 30 Settembre 2005 complimenti Alberto !!!! Come al solito sei stato superlativo.... spero che prima o poi si riesca a fare un'uscita assieme . Come ti avevo anticipato telefonicamente nello scoso week-end sono stato in Carinzia ma di funghi nemmeno l'ombra la buttata era finita da qualche giorno... :ppooP: :ppooP: Mi sono fatto 1500 km per trovare niente in compenso ho conosciuto persona squisita Stefano (MUFLONE) il guru della Carinzia!!!! e anche seguendo i suoi consigli di funghi zero assoluto... Mi sono rifatto poi in TIROLO quanto prima vi posterò le foto!!! Saluti Alessandro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 30 Settembre 2005 Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Siete mitici davvero....... quest'anno i cucchi nascono in quantità esagerata in gruppi numerosissimi un po' dappertutto il problema è individuare dove la buttata dei neri è all'inizio..... ma vedo che vi ci riuscite sempre un abbraccio a tutti ed un saluto speciale a Rossano e Francesco MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 30 Settembre 2005 Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Alberto, perchè l'anno prossimo non organizzi un raduno APB in quel agriturismo. Mi sembra un posto che meriterebbe la pena di frequentare. Anzi, quasi quasi tra una quindicina ci faccio una pure una capatina per verificare di concerto tutto il ben che ne racconta Alberto. ciao un abbraccio mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 30 Settembre 2005 Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Complimenti..e che bella la maremma....maremma buhaiola!!!Nessuno che mi ci porta :corna: !!!!!! Ma organizziamo al volo una scappata....se non altro per una mangiata?????? Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele66 Inviato 30 Settembre 2005 Condividi Inviato 30 Settembre 2005 wooooowwww (a cura di Rossano), un vino veramente splendido <{POST_SNAPBACK}> Che immagine soave.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 30 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Completo la mia esposizione della spedizione a funghi in Maremma con qualche ulteriore foto. Tutto pronto per la colazione, con tanto di tagliatelle al ragù molto buone Solo qualcuno ci si è cimentato, a quell'ora, ma meritavano Matteo ha una faccia piuttosto assonnata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 30 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2005 ..qualche fungo ancora, per sognare un po'.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 30 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 30 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 30 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2005 ....si riacquistano le energie a tavola... ...qui Paolobo e Pietro sono alle prese con un arrosto di cinghiale veramente buono... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 30 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Anna, la mater familias e cuoca (sia lodata e benedetta ) chiacchiera con Rossano... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati