olly Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 ieri uscita in solitaria negli amati boschi.... edulis in calo...nuova fioritura di aestivalis...e pinophilus... mi sono propio divertito!!!! gli edulis tutti di grossa taglia... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 29 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2005 tanta gente nel bosco...dovevi andarli a scovare!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 29 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2005 tutti sani...ma mangiucchiati dalle lumache! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 29 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2005 bosco pieno di vita!!!! Otidea onotica... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 29 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2005 L. chrysorheus...credo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 29 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2005 un sacco di cortinari... li metterò da determinare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 29 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2005 più vicino... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 29 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2005 C. orellanus...credo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 29 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2005 C. cornucopioides....un sacco!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 29 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2005 poi arrivo in una zona meno battuta...comincio a trovare.... B. aestivalis....freschissimi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 29 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2005 quasi tutti a coppiette... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 29 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 29 Settembre 2005 trovo anche una quindicina di pinicola...tutti piccolini.... li ho coperti.....tornerò a prenderli.... ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rock Inviato 30 Settembre 2005 Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Uè barlafus! Hai fatto il giro senza di me?!?! Devo lavorare ..... ho molto da fare .... non posso andare a funghi...... E poi fa un giro in Valtellina ed un giro in maremma..... Va be quelli che hai lasciato li prenderemo sabato.... Magari ci sono anche nell'altro posto.... Sperem! Un salutone , Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 30 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2005 robi...hai ragione..... diro' al capo di licenziarmi!!!!!!! : lol: ciao ciao olly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 30 Settembre 2005 Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Sempre splendide foto Oliviero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati