olly Inviato 30 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2005 CIAO GRAZIANO!!!....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 30 Settembre 2005 Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Ciao Olly. Complimenti per le foto. Fino alla settimana scorsa i nostri.....posti in Valtellina hanno dato discrete emozioni. Ancora complimenti Un salutone a te e a....Massimo. Quando dico i nostri posti intendo.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
olly Inviato 1 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 1 Ottobre 2005 ciao nik piacere risentirti.... sì hai ragione...quest'anno è stato stupendo... mah...se penso a come alcuni imbecilli....hanno ridotto la valle spero che per una decina d'anni non faccia più tutti quei funghi... :aa: l'ultima mia uscita in valle di sabato... credo tu ci sia andato di domenica non è possibile...aver incontrato in fondo al lago dove tu sai... 5/6 fuoristrada...tutti con regolare permesso... (chissà chi è quel cretino che che gli ha rilasciati) ogni auto con 4/5 persone...vedere che devastavano il bosco... addirittura ho pure litigato con qualcuno di loro...dopo averlo visto giocare a golf con la testa delle muscarie... si dice che la madre degl'imbecilli è sempre incinta.... quest'anno ci sarà un record di nascite!!!!!!! ciao ciao olly... p.s. ti saluta anche lui.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 2 Ottobre 2005 Condividi Inviato 2 Ottobre 2005 Ancora ciao Olly. Nel mio ultimo post facevo notare le stesse cose che hai notato tu. Purtroppo rispetto per la natura in certa gente....zero assoluto. Che fare? Un Giancarlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati