Albrecht Inviato 14 Dicembre 2004 Condividi Inviato 14 Dicembre 2004 Sono monotono, oggi si va alle 5 torri e al Nuvolao, ma il tempo ci massacra... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 14 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2004 Laggiu si starà meglio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 14 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2004 Ma noi non scendiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 14 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2004 D'altra parte, ci sono pure i fiorellini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 14 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2004 la faccenda si fa seria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 14 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2004 di qua è molto bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 14 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2004 ormai ci siamo :unsure: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 14 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2004 (modificato) Eccolo!!!!!!!! Un po' di sole sulla veranda! Modificato 14 Dicembre 2004 da Albrecht Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 14 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2004 Scappiamo, salutate queste rocce che non rinunciano una vota a innaffiarmi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 14 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2004 ciao (tranquilli, le ho quasi finite per quest'anno, credo) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 14 Dicembre 2004 Condividi Inviato 14 Dicembre 2004 Ciao ALb belle foto e bei posti, peccato per il tempo, molto tipico delle dolomiti. Sbaglio o in una foto si vede la torre crollata? Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 14 Dicembre 2004 Condividi Inviato 14 Dicembre 2004 Non dire così Alby,io non mi stanco mai di vedere le tue foto di queste ineguagliabili montagne :unsure: Poi...ti sottovaluti sempre,invece sei bravissimo con la macchinetta Mi piacerebbe tanto,un giorno,poter fare una di queste passeggiate con te al fianco,lo dico sinceramente,si vede anche dalle foto il tuo grande amore per la montagna e se uniamo questo alla tua simpatìa...beh il gioco è fatto!! Mai porre limiti alla provvidenza amico mio,io spero vivamente che ciò si possa avverare!! Complimenti sinceri e un'abbraccio da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 14 Dicembre 2004 Condividi Inviato 14 Dicembre 2004 Bellissime proposte Alb. Dobbiamo proprio organizzare qualche giro per la prossima estate. MAuro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Albrecht Inviato 14 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2004 (modificato) Si Cinzia, si vede bene la torre crollata nella penultima foto; per organizzare gite insieme non vedo l'ora, io sulle Dolomiti vado le ultime due settimane di Agosto, di solito, ma ci sono anche Appennini belli e vicini sia a Genova che a Pavia (e ovviamente a Milano)! Modificato 14 Dicembre 2004 da Albrecht Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 14 Dicembre 2004 Condividi Inviato 14 Dicembre 2004 Affare fatto Alby Ora,visto che parlate della torre crollata,mi togliete una piccola curiosità? Sapete anche quando è successo? Perchè a me pare un fatto abbastanza recente,o sbaglio? Vi ringrazio anticipatamente per gli eventuali chiarimenti,sempre se potete...s'intende! A presto Patrizio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati