mitler Inviato 29 Settembre 2005 Condividi Inviato 29 Settembre 2005 Ramaria cristata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 30 Settembre 2005 Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Cresceva su legno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 30 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Cresceva su legno? <{POST_SNAPBACK}> Ciao Arturo,la foto l'ho scattata verso le 17,30 ed era quasi buio e a questo particolare non ci ho fatto caso ma non credo,c'erano più esemplari nello stesso posto di piccola fattura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 30 Settembre 2005 Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Ciao, credo che possa essere una bellissima Clavulina cristata. saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samurai Inviato 30 Settembre 2005 Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Concordo con Bruno per Clavulina cristata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 1 Ottobre 2005 Condividi Inviato 1 Ottobre 2005 Si anche io Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati