Enzo Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Speravo che tu non......passasi di qua allora m'adeguo....che devo fare? Piove Vincè, fa freddo Vincè......ti posso concedere 400 m di quota....dove vado? ciao <{POST_SNAPBACK}> La prossima settimana sono in Valnerina. Ti telefono così ci incontriamo a mezza strada. Si puo' fare ? Enzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Caro Enzo, sono libero solo la Domenica e la prossima abbiamo la mostra micologica a Teramo, se non porterò funghi puoi immaginare cosa mi faranno....e credimi che sono molto geloso di alcune mie parti . prova a chiamare, senza problemi per entrambi. ciao e buona permanenza in Valnerina ricca di ritrovamenti e belle foto. bruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enzo Inviato 4 Ottobre 2005 Condividi Inviato 4 Ottobre 2005 Caro Enzo,sono libero solo la Domenica e la prossima abbiamo la mostra micologica a Teramo, se non porterò funghi puoi immaginare cosa mi faranno....e credimi che sono molto geloso di alcune mie parti . prova a chiamare, senza problemi per entrambi. ciao e buona permanenza in Valnerina ricca di ritrovamenti e belle foto. bruno <{POST_SNAPBACK}> Per domenica è impossibile per me essere alla Mostra di Teramo perchè andrò alla Mostra micologica di Spoleto. Ti farò uno squillo per un pomeriggio......se sarai ancora sano e con tutte le tue parti attaccate..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati