patrizio Inviato 14 Dicembre 2004 Condividi Inviato 14 Dicembre 2004 Quando da solo,io mi trovo in vetta e il mio sguardo si perde nell'infinito vorrei fermare il tempo,dicendogli...aspetta! Lasciami quì tranquillo sinchè non ho capito! Capito chi realmente sono e dove voglio andare se merito tutto questo che mi stà di fronte ma non sò trovar risposte,mi dovete perdonare e a scivolar sul viso...delle lacrime son pronte! Questo è ciò che spesso provo e che ho provato anche oggi nel guardare queste foto,grazie Cinzia!! Un'abbraccio da Pavia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Dicembre 2004 Condividi Inviato 15 Dicembre 2004 CHE MERAVIGLIA :o :o Per favore, almeno un reportage a settimana. Hei Cinzia, voglio vederti con le "ciaspole" ai piedi, dai mostraci una foto Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daiano Inviato 15 Dicembre 2004 Condividi Inviato 15 Dicembre 2004 E' vero, Cinzia, un immagine di voi, degli autori, ci vuole...è una sorta di firma visiva Ma che bello dev'essere andar con le ciaspole ai piedi...quest'anno me le compro e spero che nevichi tanto...così potrò andarmene per le mie stradine ricolme di neve... Che bello vedere i "miei" Lagorai imbiancati alle quote più alte!... Foto tutte bellissime...tra i panorami il più bello è quello con l'Altissimo ed il Baldo...c'è tutta una serie di quinte bianche e verdi...neve e boschi in alternanza Un reportage edificante e coinvolgente Un abbraccio giorgio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 15 Dicembre 2004 Autore Condividi Inviato 15 Dicembre 2004 Ciao ragazzi, grazie di tutte le vostre belle parole, io non appaio mai perchè mio marito, come al solito, se ne andato avanti per i fatti suoi e mi ha lasciata sola, e con la neve non è facile farsi una foto con l'autoscatto. L'Adamello è proprio una bella montagna, capita spesso di vederla dall'Altopiano di Asiago, domenica si vedeva bene anche il gruppo Ortles Cevedale che si intravvede a dx nella foto Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 15 Dicembre 2004 Condividi Inviato 15 Dicembre 2004 Cinzia, guarda che le ciaspole, noi, in Sicilia li usiamo tutti i giorni e, al conrtrario di te, ti fornisco la prova Un abbraccio Salvo PS io sarei quello con il giubbotto mezzo giallo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 15 Dicembre 2004 Condividi Inviato 15 Dicembre 2004 Bello ....Bellissimo ..........grazie Cinzia Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 15 Dicembre 2004 Condividi Inviato 15 Dicembre 2004 Panorami stupendi con descrizioni precise e puntuali. Non credevo ci fosse già cosi' tanta neve. :o :o Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati