Gianky Inviato 30 Settembre 2005 Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Questa stagione estiva è stata per me veramente particolare. Per la prima volta in assoluto e per una congiunzione astrale penso assolutamente irripetibile, le mie ferie sono coincise con una buttata lunga dal 1° all'ultimo giorno di vacanza. Ho fatto delle uscite in solitaria, altre con amici, altre con Ila. E' inutile sottolineare che il divertimento è stato assoluto. :lol2: :lol2: Ho scattato tantissime foto (600 circa) e fino ad ora, dalla data del nostro rientro a casa, non ho fatto altro che ritagliare, modificare, rimpicciolire.......... e non ho ancora terminato. Mi sono accorto che non sono un granchè, forse perchè preso dalla foga di cotanta GRAZIA, ho tralasciato la qualità per fare posto alla quantità.......dei porcini. :halla: Molte volte ho lasciato la digit a casa fotografando solo il raccolto finale...... Comunque eccovi un primo spot sulla nostra estate: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 30 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2005 esemplari più o meno belli si scovavano nei posti sognati tutto l'inverno.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 30 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2005 L'ammirazione è sotto il berretto....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 30 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Castagno o faggio: eterno dilemma. Non nascondo la mia preferenza per il secondo, che mi regala i porcini più belli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 30 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Le abbondanti piogge fanno aprire gli ombrelli...... :imho: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 30 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2005 ......questa rende l'idea delle dimensioni....... Il più grande faceva 740gr, un pò bagnato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 30 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Il "solitario" mi fa tenerezza. Quindi gli dò asilo e lo porto con me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 30 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2005 ....non solo: camminando camminando gli trovo pure la giusta compagnia.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 30 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2005 All'inizio di settembre le gambe, sottoposte ad un tour de force non indifferente, incominciano a rispondere in maniera adeguata.......... e i risultati non mancano! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 30 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2005 ....anche se un tantino rosicchiato il divertimento viene dissotterato..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 30 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Porcini freschissimi si affacciano lungo il sentiero...... :o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 30 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Luce negli occhi, luce per gli occhi....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 30 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2005 A volte capisco pure le lumache: un morso è istintivo pure per me! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 30 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Questa la dedico a Mario Testa Non tanto per il porcino ma per il calzino...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 30 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Le distrazioni non mancavano....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati