Gianky Inviato 30 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2005 ... i paesaggi sempre spettacolari.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 30 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2005 (modificato) ...ma i protagonisti indiscussi sono rimasti loro..... Modificato 30 Settembre 2005 da Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 30 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2005 ....ed io posso solo fotografarli a casa: altrimenti a quest'ora ero ancora lì..... Però, a pensarci bene.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 30 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2005 ...era il 3 settembre: i pinicola erano esplosi in tutta la loro magnificenza. Alcuni sono considerati sicuramente sotto misura ma vi assicuro che non crescono e per la conservazione sott'olio sono i migliori, i più ricercati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 30 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Scusate è l'ultima. 4 foto sono forse troppo per queste prelibatezze.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 30 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Abbondanti raccolti si susseguono ma qualche giornata devo forzosamente saltarla a causa di alcuni imprevisti.... :corna: Comunque faccio del mio meglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 30 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2005 (modificato) ...e continuo a documentare al rientro dal bosco.... Modificato 30 Settembre 2005 da Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 30 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Anche durante le giornate più deleterie per il fisico il richiamo è troppo forte. Risultato: bagnato completamente, ho perso il coltello, non ho pulito i funghi nel bosco e un mal di schiena che non mi ha abbandonato più..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 30 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Sarebbe servita una digit subacquea.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 30 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2005 (modificato) Ci sono anche delle giornate durante le quali emerge la perfezione dei carpofori. Difatti: Modificato 30 Settembre 2005 da Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 30 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Perfettamente integri, senza vermiciattoli e duri come il legno..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 30 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2005 La sceneggiatura per un nuovo film è pronta...... Dopo la "tempesta perfetta", "il porcino dei sogni"........ più bello di Geoge Clooney Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 30 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Da più vicino..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 30 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Merita un saluto particolare...... Per il momento vi lascio, a presto con il proseguimento...... Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pippokid Inviato 30 Settembre 2005 Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Woooowwwww Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati