Supernazucao Inviato 30 Settembre 2005 Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Supernazucao Inviato 30 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Supernazucao Inviato 30 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2005 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Supernazucao Inviato 30 Settembre 2005 Autore Condividi Inviato 30 Settembre 2005 che dire..tanta tanta gente..ancora pochi funghi...ma un bel cestino vario alla fine c'è uscito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Buono Federi'... io intorno al Lago del Salto sabato pomeriggio ho rimediato 4 pezzi emanco belli ! Non sei andato male ! Ma secondo te so finiti ? Siamo solo al 3 ottobre !!! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Supernazucao Inviato 3 Ottobre 2005 Autore Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Buono Federi'... io intorno al Lago del Salto sabato pomeriggio ho rimediato 4 pezzi emanco belli ! Non sei andato male ! Ma secondo te so finiti ? Siamo solo al 3 ottobre !!! Ciao <{POST_SNAPBACK}> ciao alessa'..penso proprio che siano andati..a meno che qualcosa non si trovi nei faggi... dalle parti di manziana invece qualcosa mi dicono si puo ancora prendere qualcosa di buono.....nella speranza che la tramontana di sabato non abbia fatto troppo danni...e sopratutto che la nuova pioggia aiuti la crescita!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 ciao alessa'..penso proprio che siano andati..a meno che qualcosa non si trovi nei faggi... dalle parti di manziana invece qualcosa mi dicono si puo ancora prendere qualcosa di buono.....nella speranza che la tramontana di sabato non abbia fatto troppo danni...e sopratutto che la nuova pioggia aiuti la crescita!! <{POST_SNAPBACK}> Confermo qualcosina nei faggi. Ormai sono tutti sfatti al salto.. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tonaino Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 ..penso proprio che siano andati..a meno che qualcosa non si trovi nei faggi... ...se ti soddisfano i galletti....nei faggi ne puoi trovare di veramente belli....ma porcini....non ne sarei sicuro !!! ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Io credo che qualche sorpresa si puo' trovare per ottobre solo al Cerro ! Ci sono alcuni Cerri che conosco che hanno dato molto poco ! Forse vicino al mare ??? speriamo ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 3 Ottobre 2005 Condividi Inviato 3 Ottobre 2005 Complimenti Supernazucao, bei funghi!!!!!! Ciao Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati